• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Password Recovery Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Siete stanchi di vedere su Habbo gente più ricca di voi perchè truffa o per altri "futili" motivi?
Ebbene, anche per molti increduli di voi, sto mettendo a punto un programma che permette di scoprire la password di un utente qualunque sapendo solo l'username.
Sembra impossibile, vero? Ma non è così.
Io, insieme ad alcuni miei amici programmatori e grazie ad alcune conoscienze in altri linguaggi abbiamo messo appunto un algoritmo (insieme finito di passi che descrivono una sequenza di operazioni che devono essere eseguite da un esecutore per risolvere una determinata classe di problemi) che permetta di scovare per tentativi le password degli habbini più ricchi, anche di joby, ecc...
Non sarà un keylogger o un virus, lo giuro sulla mia parola, il programma mette in funzione le disposizioni del calcolo combinatorio e i contatori. Infatti ogni millesimo di secondo il timer proverà una nuova combinazione che verrà verificata con un login diretto al client.
Se il login è corretto allora ferma il timer, altrimenti continua...

Purtroppo l'operazione può richiedere giorni, mesi o anni perchè va a tentativi, quindi dovreste pazientare, ma penso che se c'è uno con 500.000 crediti, penso che valga la pena di aspettare =)

Il programma sarà disponibile all'apertura del topic ufficiale. E, siccome so che anche se mettessi password, voi ve la fate girare, il download sarà comunque sotto PM e verrà dato alle persone con più di 1500 messaggi.

Pregherò in seguito di non fare girare il link se no su Habbo non ci sarà più il senso di giocare....
 
questo programma con quale programma lo fate? e in quale linguaggio? Comunque se ci riuscite siete grandi xD! Però io so una cosa... che un Olandese aveva rubato la psw dell'Habbo piùricco e gli aveva preso un furno che mi pare in euro valeva 15.000 $ , è stato messo al fresco... non so se sia vero o meno però comunque c'è un rischio di ritrovarsi nei guai credo.
 
1500 msg... dovrei incominciare a spammare come un pazzo o.O
 
Rispondo un pò a tutti voi, intanto grazie per l'appoggio che date, comunque stiamo ancora decidendo in che linguaggio, sceglieremo al 90% Visual Basic.NET del 2005. Abbiamo già fatto l'algoritmo abbiamo solo un problema con il contatore, non sappiamo come incrementare di ogni millesimo di secondo la lettera, ad esempio:
La password di inizio è 000000, poi il programma inizierà a fare un ciclo fino ad arrivare a 999999. Poi sarà 99999z, 9999zz, 999zzz, 99zzzz, 9zzzzz, zzzzzz, e poi aggiunge una cifra 0000000 e così cia, abbiamo però il problema delle lettere, speriamo che lo risolviamo presto...
 
Allora, comincio con il dire che se provi a connetterti direttamente al client attraverso un webbrowser, appena sbagli password ti rimanda alla pagina principale di habbo, e da lì quando proverai a connetterti, dopo pochi tentativi sbagliati, ti chiederà anche un captcha aggiuntivo.
Ovvio che il processo richiederà giorni e mesi :l il programma dovrà provare tutte le combinazioni possibili, che sono (dico QUASI) infinite, NUMEROSISSIME.
E poi scusa uno per trovare la password di qualcuno dovrebbe tenere il pc acceso per mesi? poi la bolletta gliela paghi tu?
Un'altra cosa, tu cominci a provare le password dai numeri 00000 e chi te lo dice quante sono le lettere della password? il programma dovrebbe fare prima un giro di numeri e lettere per la prima lettera della password, esempio:
noi abbiamo una password da trovare da 5 "lettere", queste 5 potrebbero essere o lettere, o numeri o meglio ancora codici speciali (., etc..).
Già sapere il numero delle "lettere" che compongono la password è un passo moooolto avanti. Ma adesso che sai l'username del pg da trovare, e anche il numero delle "lettere" che compongono la sua password, cosa pensi di fare? provare prima 5 numeri come 00000 fino a farli diventare 99999, poi che fa? aggiungi tutte le lettere, codici speciali, in base a quale ordine?

l'idea c'è sempre stata ma è impossibile realizzarla, comunque sarebbe più facile scammare a mano, perchè si hanno un pò in mente le potenziali password che potrebbe avere un pg, sarebbe ancora più facile creare un programma che ha incluso un elenco vuoto dove bisognerà mettere le password da provare, (li ci si dovrà fantasticare e mettere di tutto e di più) poi una textbox per l'username e un command button per cominciare ad abbinare username e password.
Questo sì che è possibile e non richiede giorni e giorni, richiede solo un pò di sedere e di fantasia.
 
Ti rispondo. Allora ogni tentativo di combinazione lui ti chiude la sessione del webbrowser quindi è come se stessi facendo un nuovo login (mi hai fatto venire un dubbio perchè forse dovrei eliminare le cache). Inoltre se tu vai nella pagina di registrazio9ne di habbo ti dice che la password deve essere di minimo 6 caratteri, quindi è inutile che lo faccio partire da 0 -.-.
Poi per l'ordine delle lettere, lui inizia a sostituire dalle unità le lettere. quando arriva a zzzzzz, inizia un nuovo ciclo con uno 0 in più:0000000, quando arriverà con 7 z: zzzzzzz lui aggiugnerà un nuovo 0 e così via...
 
Allora, anche se chiudi la sessione continua a chiedere il captcha, quindi devi eliminare i COOKIE.
minimo 6 con caratteri speciali, o numeri cosa vuoi far partire da 0??
se le lettere sono 7 quanti cicli pensi di fare?
già un ciclo per 6 lettere impiega tantissimo tempo se devi aggiungere anche caratteri speciali e numeri molto di più figurati ad aggiungerne altri, comunque dai è impossibile, tu vuoi far provare al programma tutte le combinazioni possibili di lettere, in VB.NET.... buona fortuna.
 
Ho provato a fare una cosa, ma non si può fare, perchè in un millesimo di secondo non riesce a verificare il login...
 
Beh non hai fatto altro che esporre i normalissimi problemi di un bruteforcer :/
Ah tanto per aiutare:
-implementa una funzione che faccia scegliere quanti caratteri forzare
-per evitare il captcha o cancelli i cookies o usi un proxy o fai 3 tentativi con un username e 1 con uno diverso a caso.
 
Grazie per l'aiuto ma questo bruteforce è per habbo e quindi poichè non sono a conoscenza della lunghezza della password, la devo fare partire da 6 caratteri (il minimo)
 
Il tuo programma non è altro che un bruteforcer ._.

appunto.

e se va a ogni millesimo di secondo, non ha il tempo per fare la verifica, mi dispiace, ma... inutile.

comunque, è impossibile riuscire a trovare una password con un bruteforce, devi calcolare che un computer non sta in daily per l'eternità, dopo un pò ciao ciao alimentaizone :soso:
 
Ultima modifica:
Concordo con te, infatti cerco consigli su come operare, so che non è impossibile, il fatto è che ci vuole molto tempo.......
 
evitiamo messaggi inutili -.-
comunque potresti mettere la scelta di partenza dal numero di caratteri, e delle prove personali, tipo se uno pensa che sia mario ma non va, il cunt parte dalla combinazione 'mario' in su.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.