Domanda Password sulla carta IoStudio.. a cosa serve?

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, vi volevo domandare una cosa a tutti voi che possedete una carta IoStudio o che l'avete avuta. Sulla carta in basso c'è scritto Password con affianco delle cifre, ma questa password a cosa serve? per prelevare dalla carta? io so che per prelevare c'è il pin che te lo mandano via email.. e allora quella password a che serve? non serve ne per accedere al sito iostudio e ne per accedere al sito postepay.. qualcuno lo sa?
 
Salve ragazzi, vi volevo domandare una cosa a tutti voi che possedete una carta IoStudio o che l'avete avuta. Sulla carta in basso c'è scritto Password con affianco delle cifre, ma questa password a cosa serve? per prelevare dalla carta? io so che per prelevare c'è il pin che te lo mandano via email.. e allora quella password a che serve? non serve ne per accedere al sito iostudio e ne per accedere al sito postepay.. qualcuno lo sa?

Dovrebbe servire per accedere sul sito, tu come fai sennò?

Comunque adesso la IoStudio è diventata postepay? Alla faccia :emoji_relieved:
 
Serve per l'attivazione sul sito delle poste e su quello di iostudio.
 
Dovrebbe servire per accedere sul sito, tu come fai sennò?

Comunque adesso la IoStudio è diventata postepay? Alla faccia :emoji_relieved:

Serve per l'attivazione sul sito delle poste e su quello di iostudio.

ah aspettate un attimo, forse quando ho fatto il primo accesso mi avrà chiesto la password della carta, però io non ricordo di averlo fatto.. :emoji_relieved:

comunque si, ora è anche una postepay :banana:
 
ah aspettate un attimo, forse quando ho fatto il primo accesso mi avrà chiesto la password della carta, però io non ricordo di averlo fatto.. :emoji_relieved:



comunque si, ora è anche una postepay :banana:


Esatto.
Al primo accesso, in uno dei passaggi d'attivazione, richiede la password sulla carta fisica.