Release Patch Notes 01-09-2010

CrazyPierpo

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Luglio 2009
883
0
Miglior risposta
0
Ecco i dettagli della patch:

Nuove funzioni:

- Nuova mappa


* Dredge



- Funzione per registrare i video

Passo 1 – Scegli le impostazioni per registrare i video

Passo 2 – Scegli un formato

Passo 3 – Inizia a registrare premendo il tasto giù(Down key)

Passo 4 – Stoppa la registrazione premendo il tasto giù(Down key)

Passo 5 – Troverai il tuo video nella cartella di combatarms
1.jpg

Nuova funzione per mettere i video su youtube

*E' necessario avere un account di youtube per mettere il video sul tubo

Passo 1 – Metti i tuoi dati di youtube: ID e Password

Passo 2 – Seleziona il file che vuoi mettere sul tubo

Passo 3 – Inserisci il titolo del video

Passo 4 – inserisci una descrizione

Passo 5 – Inserisci le tag per fare diventare il tuo video più popolare

Passo 6 – Premi upload. Il tuo video incomincerà a essere uplodado sul tubo
2.jpg

Nuove Armi

- GP Item Update

* FS2000 (Command Sergeant Major I)


- Black Market Update

* F2000 - Supply Crate MYST-N


Game balancing and fixing

- altri Cambiamente:
* Vivox Voice Chat è disabilitato di default. Puoi attivarla premendo F8.
* Nuovo screen al login
* Il giocatore che inizierà un kick potrà essere visualizzato da tutti.
* KDR \ Hp vision funzionerà anche con la kill cam

- Bug Fixes:
* Le opzioni non si modificheranno più da sole
* KDR / HP Vision funziona anche con i fucili di precisione

- Funzioni aggiunte con la nuova HUD :
* Radar offre zoom-in \ zoom-out controls.
* No-HUD - Premi il tasto giù per disattivare la HUD
* Verranno visualizzati i colpi delle armi nel backpack
* Quarantine Regen: Scoreboard updated to tally gameplay as Human and Infection
dependently of eachother. ????
* Miglioramente alla kill cam, verranno visualizzati più dettagli
* Display style for the level Maps have been changed to improve usability.
* One Man Army: Leading player’s kill total is now displayed.
* Airstrikes and Sat Scanners now display the remaining time until they can be used again.

End of Transmission!
Fonte: combat-arms.it​
 
Il caricamento video non è male, è stata una bella idea però per il resto non è tutto ok, lagga anche molto e ci sono altri piccoli problemi...

Comunque era meglio prima..
 
Il caricamento video non è male, è stata una bella idea però per il resto non è tutto ok, lagga anche molto e ci sono altri piccoli problemi...

Comunque era meglio prima..

Secondo me è molto meglio ora anche se non aggiunto il Rec server che speravo :noo:
 
Secondo me è molto meglio ora anche se non aggiunto il Rec server che speravo :noo:

Io intendo nell'aspetto grafico, adesso non è il massimo però anche prima non era male. Dell'aggiornamento che hanno fatto la cosa molto bella è il caricamento video su youtube... Per ora un altro vantaggio è quello dove possiamo giocare in santa pace senza gente che hackera dato che il famoso hack GSYSLoader è quasi del tutto patch ::emoji_relieved: ( Le funzioni fanno quasi tutte però quando si apre il menù le opzioni si vedono nere ).
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io intendo nell'aspetto grafico, adesso non è il massimo però anche prima non era male .

Questa nuova grafica (in game) a me piace rivoluziona combat arms anche se gli head shot non si vedono più come prima :noo: è finalmente credo che abbiano attivato la clearance (che non ho ben capito cosa sia o.o )
 
Per la grafica non è male solo che nella mappe piccole ci capisco ben poco e faccio fatica a distinguere tra i miei alleati e gli avversari :soso:
Hanno tolto le scritte belle belle per le accolades e gli headshot cry
La nuova mappa mi piace. :soso:
L'evento fa schifo :l
 
una patch assolutamente inutile la peggiore in assoluto, 8 rank che ti volano sparsi per la mappa, niente accolades (ps: l'headshot è rimasto almeno quello), la nuova grafica? no ne parliamo. EPIc FAIL!!!
 
una patch assolutamente inutile la peggiore in assoluto, 8 rank che ti volano sparsi per la mappa, niente accolades (ps: l'headshot è rimasto almeno quello), la nuova grafica? no ne parliamo. EPIc FAIL!!!

Hai settato bene la registrazione? Lo standart è messo a bassa qualità, mettendo ad alta qualità con un pc di 1 Gb di Scheda video e 2 di ram si vede come se stessi giocando tu in prima persona.
 
Hai settato bene la registrazione? Lo standart è messo a bassa qualità, mettendo ad alta qualità con un pc di 1 Gb di Scheda video e 2 di ram si vede come se stessi giocando tu in prima persona.

ma scherzi ho tutto al massimo ma ormai è tutto rovinato più che i cheat la nexon ha rovinato il gioco
 
Avevo già accennato io nella discussione precedente, ma hai messo più info ;) cmq hanno rivoluzionato molto CA...
 
Questa nuova grafica (in game) a me piace rivoluziona combat arms anche se gli head shot non si vedono più come prima :noo: è finalmente credo che abbiano attivato la clearance (che non ho ben capito cosa sia o.o )

Sei fai multi kill in headshot, esce solo headshot, nn come una volta che usciva la testa con multi kill...