Problema risolto Pausa.. Non so che fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manfry

Utente Normale
Autore del topic
17 Luglio 2009
57
0
Miglior risposta
0
Allora oggi sono uscito con la mia fida ( fino a ieri siamo stati insieme, tutto tranquillo!). Oggi mentre eravamo a mare ad un tratto diventa strana, e vengo a sapere che voleva una pausa. mi sono messo a piangere davanti a lei! Domani ci dobbiamo vedere, non so come comportarmi!
Ah.. prima di lasciarci e andare a casa.. ci siamo baciati.. mi ha chiesto di uscire con lei domani.. Non capisco Che intenzioni ha !
Domani come mi dovrei comportare? Fare il duro? dolce? Boh
Mi ha sempre detto che tutte le cose che gli facevo la facevano impazzire, andare sotto casa ecc. Ora mi dice mi piacciono i stronzi . che senso ha!? Boh.. Aiutatemi Grazie !
 
Ultima modifica:
fai come hai sempre fatto,se poi lei non vuole allora significa che faceva solo "finta"...
 
Infatti ! poi io penso che lei mi deve accettare per quel che sono!
( parliamo di otto mesi insieme.)
 
Se fa cosi vuoldire che manco ti ha amato
 
vuole gli stronzi, gli stronzi sono quelli che la trattano male, la sfottono amore tipo su fb ci litigano per fara ingelosire, se non sei di quella parocchia rinuncia, io per fidanzarmi con una feci lo stronzo... non nel mio stile tempo 1 settimana e la lasciai...
 
Tutto Risolto ! Diciamo che mi ha chiesto scusa prima di vederci! poi appena l ho vista abbiamo parlato e abbiamo sistemato tutto !
Cioè la cosa assurda che lei è stata male , anke se ieri la decisione l'aveva presa lei !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.