Thread obsoleto Pavimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WEWEWEWEEWE

Utente Medio
Autore del topic
11 Luglio 2017
145
11
Miglior risposta
0
Ragazzi, su alcuni pavimenti non si possono posizionare furni o camminarci addirittura. Come posso risolvere?
 
Ragazzi, su alcuni pavimenti non si possono posizionare furni o camminarci addirittura. Come posso risolvere?
Devi cercare quei furni nella tabella furniture e modificarli:

-Per camminare sul furni devi cambiare il can_walk e metterlo su 1. Inoltre devi cambiare la stack_height in base all'altezza. Se ad esempio è un semplice pavimento come quello di natale basta scrivere 0.01.

-Per posizionare altri oggetti sul furni devi cambiare il can_stack e metterlo su 1. Inoltre devi cambiare la stack_height in base all'altezza. Come nel caso di prima, più è spesso il pavimento e più in alto andrà la stack_height.

Diciamo che sulla stack_height ci devi giocare un po' facendo dei tentativi.

Ricordati poi di fare :update_items ed anche :unload.
 
Ragazzi, su alcuni pavimenti non si possono posizionare furni o camminarci addirittura. Come posso risolvere?

Devi modificare le caratteristiche del furno nel database: ognuno ha una voce in un'apposita tabella (che varia a seconda dell'emulatore usato) in cui puoi decidere se è "walkable" (ossia ci si può camminare sopra), se ci si può sedere e se si può fare "stack" (impilare) insieme ad altri furni.
 
Devi cercare quei furni nella tabella furniture e modificarli:

-Per camminare sul furni devi cambiare il can_walk e metterlo su 1. Inoltre devi cambiare la stack_height in base all'altezza. Se ad esempio è un semplice pavimento come quello di natale basta scrivere 0.01.

-Per posizionare altri oggetti sul furni devi cambiare il can_stack e metterlo su 1. Inoltre devi cambiare la stack_height in base all'altezza. Come nel caso di prima, più è spesso il pavimento e più in alto andrà la stack_height.

Diciamo che sulla stack_height ci devi giocare un po' facendo dei tentativi.

Ricordati poi di fare :update_items ed anche :unload.
Non trovo il mio furno in questione. Si chiama xmas_c16_woodfloor desc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.