• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pax - Let's Party!

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Nuova Produzione Musica! :emoji_smiley:
Pax - Let's Party!
(la canzone "parte" a 01:10)


[video=youtube;tGqvwVygnV0]http://www.youtube.com/watch?v=tGqvwVygnV0&feature=youtu.be[/video]
 
Riferimento: Pax - Let's Party!

Decisamente più bella delle altre,complimenti, è bello il ritmo ;)
 
Riferimento: Pax - Let's Party!

Guarda pax se devo essere sincero questo pezzo non mi piace molto, forse perchè dopo un po' stufa. A mio parere hai fatto di meglio, le altre canzoni che hai fatto erano magnifiche. :emoji_slight_smile:

PS: Non dare troppa importanza al mio commento e soprattutto non ti scoraggiare perchè sei in gamba. Continua così ;)
 
Riferimento: Pax - Let's Party!

Guarda pax se devo essere sincero questo pezzo non mi piace molto, forse perchè dopo un po' stufa. A mio parere hai fatto di meglio, le altre canzoni che hai fatto erano magnifiche. :emoji_slight_smile:

PS: Non dare troppa importanza al mio commento e soprattutto non ti scoraggiare perchè sei in gamba. Continua così ;)

In questa canzone ho fatto una partenza che finisce a 1.10 facendo partire,diciamo,il ritmo principale che và avanti fino al minuto 03.08 dove in lì ci sono i primi 3 kick di ogni battuta potenziati ulteriolmente e poi piano piano la canzone rallenta fino a finire.

Cmq tranquillo anche se i giudizi sono belli o brutti,io continuerò ad andare avanti!
:emoji_smiley: