• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Pax - Universal

DjPax95

Utente Medio
Autore del topic
4 Giugno 2012
189
0
Miglior risposta
0
Nuova Produzione Musicale del sabato pomeriggio! :P
Pax - Universal,Buon Ascolto ;)



[video=youtube;I_4lZQi-F-8]http://www.youtube.com/watch?v=I_4lZQi-F-8&feature=youtu.be[/video]
 
Riferimento: Pax - Universal

Bella Pax,i suoni sono molto a svariono, oggi la provo mentre faccio 2 personal con la Lemon :3

Continua sempre così! :emoji_smiley:
 
Riferimento: Pax - Universal

Domandati del perché maggiori produttori mondiali rilasciano canzoni ogni tot di mesi e non ogni 2-3 giorni... pur avendo loro una strumentazione che supera di milioni di volte la tua... Non puoi pretendere di creare una canzone decente in una sola ora, senza salvare progetti o cose simili. Le tue canzoni vanno dalla mediocrità in giù e non rispondi mai a critiche serie e costruttive. Te lo posso dire...sei una persona patetica. Non ti commento più le tue "cose" (non so come altro chiamarle queste sottospecie di produzioni.), così non solo non perdo più tempo io a cercare di dire dove sbagli, così tu vai avanti con i commenti di Marchex che, senza offesa, non ne capisce molto in materia da quanto ho visto. Questa tua ultima produzione è migliorata sì... ma sei arrivato al 5= (che sarebbe 4,75). Musica tutta uguale e senza senso... non riuscivo nemmeno a pensare di poterla ballare; e con questo ti saluto e ti faccio anche un favore, ripeto, di non commentare più i tuoi video. Cià :noob:.
 
Riferimento: Pax - Universal

Domandati del perché maggiori produttori mondiali rilasciano canzoni ogni tot di mesi e non ogni 2-3 giorni... pur avendo loro una strumentazione che supera di milioni di volte la tua... Non puoi pretendere di creare una canzone decente in una sola ora, senza salvare progetti o cose simili. Le tue canzoni vanno dalla mediocrità in giù e non rispondi mai a critiche serie e costruttive. Te lo posso dire...sei una persona patetica. Non ti commento più le tue "cose" (non so come altro chiamarle queste sottospecie di produzioni.), così non solo non perdo più tempo io a cercare di dire dove sbagli, così tu vai avanti con i commenti di Marchex che, senza offesa, non ne capisce molto in materia da quanto ho visto. Questa tua ultima produzione è migliorata sì... ma sei arrivato al 5= (che sarebbe 4,75). Musica tutta uguale e senza senso... non riuscivo nemmeno a pensare di poterla ballare; e con questo ti saluto e ti faccio anche un favore, ripeto, di non commentare più i tuoi video. Cià :noob:.

come non poter quotare le parole di Alentus. Fai finta che quello che noi diciamo sia inutile per le tue canzoni. Ti ho taggato in un topic per farti sentire qualcosa e quindi per farti una idea di cosa si può fare con fl e hai fatto finta di non vederlo, come pretendi che io continui a darti consigli? Per me da questo momento puoi continuare a suonare a cazz, perchè io non ti commento più con nessuna critica costruttiva, ma se vuoi continuo a scriverti Bravo, continua così. Bellixximo, ecc.. . Se ti diamo dei consigli è per farti capire gli errori, non per prenderti in giro, ma a quanto pare non servono. Fossi in te lascerei perdere ormai, perchè io quando iniziai facevo schifo. Solo mettendomi accanto ad amici che sapevano già suonare ho imparato, sai quante figure di merda ho fatto? Sai quanta gavetta ho fatto prima di suonare da solo? Sai a quante festicciole stavo accanto alla console per imparare i trucchi? Io non ho preso e scaricato vdj e mi sono preso una hercules, io ho preso due lettori, un mixer vecchio di 10 anni e 10 , dico 10 dischi house (solo di dischi ho speso 30€ ) e ho imparato facendo pratica. Poi sono passato al digitale con i cdj e con i programmi. Al contrario non imparerai mai.