PAYDAY2 - Simulatore di rapine in banca[STEAM][CONSIGLO]

Patatoneff

Utente Mitico
Autore del topic
7 Ottobre 2010
9.269
89
Miglior risposta
0
Hola boys, volevo far provare questo gioco a tutti, se riuscite aggiungetemi su steam creiamo un clan per giocare tutti insieme. Comunque ho scritto questo thread per dare la possibilità a chi non sà di scaricare/comprare questo gioco perché è veramente molto bello. E' uscito ad agosto dell 2013 quindi ad un anno di distanza è ancora moltissimo giocato, sopratutto in Multiplayer perché è ancora meglio giocare tutti insieme.

Una breve recensione:

16814_thumb.jpg


Piattaforme: PC, PS3, PS4, X360, XONE
Data Uscita: 13 Agosto 2013 - TBA (PS4-Xbox One)
Sviluppatore: Overkill Software Produttore: 505 Game Street
A seguire il link che vi porta ad una anteprima di una rapina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
L'ho giocato un po' in single player e devo dire che giocato da solo è molto noioso, non ho mai avuto l'opportunità di giocarci in multiplayer.
 
L'ho giocato un po' in single player e devo dire che giocato da solo è molto noioso, non ho mai avuto l'opportunità di giocarci in multiplayer.
Io ce l'ho su xbox, giocando in multiplayer sono più le incazzature che ti fai che il resto. Comunque sia sulla 360 è facile livellare soprattutto quando si sta sul livello 35-40, perché ci sono sempre le stesse missioni quindi uno prende il livello professionista della gioielleria e livella come niente.
 
Troppo ripetitivo in molti punti.
Lo tengo su steam e qualche volta ci gioco con un amico, ma devi fare sempre le stesse identiche cosa.
Dopo un po' la voglia passa..

Entra, Tenta di fare stealth (riesce solo nel 5% dei casi), rapina, ammazza i poliziotti, esci.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk