Domanda PayPal Mobile

Delirious

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Novembre 2009
697
57
Miglior risposta
0
Cosa è PayPal mobile? Mi date un pò di informazioni come per esempio, con questo si possono trasferire i soldi da telefonino a paypal?
 
Riferimento: PayPal Mobile

PayPal Mobile è la soluzione rivoluzionaria per inviare e ricevere pagamenti con il tuo cellulare, sempre e dovunque ti trovi. Inoltre, puoi controllare il tuo saldo PayPal.

Per attivarlo basta che vai con il pc sul tuo conto paypal e lo attivi.
 
Riferimento: PayPal Mobile

PayPal Mobile è la soluzione rivoluzionaria per inviare e ricevere pagamenti con il tuo cellulare, sempre e dovunque ti trovi. Inoltre, puoi controllare il tuo saldo PayPal.

Per attivarlo basta che vai con il pc sul tuo conto paypal e lo attivi.
Con paypal mobile si possono trasferire i soldi da telefonino a paypal?
 
Riferimento: PayPal Mobile

Non penso. Penso che il servizio ti avvisi con dei messaggi sul trasferimento di denaro da paypal a paypal.

Non c'è nessun metodo al mondo per trasferire i soldi dal mio cellulare a paypal? Nemmeno tramite una moneta elettronica come OneBip? crycry
 
Riferimento: PayPal Mobile

In sintesi si tratta di una specie di applicazione che ti permette di usare Paypal sul tuo cell,non è purtroppo un servizio che utilizza il nostro credito cellulare come speravamo...
 
Riferimento: PayPal Mobile

In sintesi si tratta di una specie di applicazione che ti permette di usare Paypal sul tuo cell,non è purtroppo un servizio che utilizza il nostro credito cellulare come speravamo...
Quindi non esiste nessun altro sito simile a onebip dove inserire i soldi e trasferirli su paypal? (con tasse o no è la stessa cosa per me)