Problema Paypal : saldo negativo

Lucios

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2010
263
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione per chiedervi quali sono le conseguenze di un saldo negativo su paypal?
praticamente ho venduto dei microsoft point (si li vendo) ad un tizione (che oltre tutto è anche su questo forum e non sò come si chiama) che praticamente mi ha inviato i soldi con un account rubato quindi non suo, dopo un po di giorni mi è arrivata la segnalazione di un pagamento , controllo ed è proprio quello del tizio... ora ho scritto che il denaro è stato bloccato e di conseguenza ho -36.91 € (denaro ricevuto dal tizio era 40€), ho contestato il reclamo ed mi è stato stornato il denaro (1.71€). posso sempre effettuare pagamenti con paypal anche se ho conto negativo? so che quando si ricarica in posta o al tabacchi e pago non vado a pagare con il conto paypal quindi in teoria dovrei riuscire a pagare su internet giusto? quanto devo aspettare prima che si risolva tutto? sottolineo che abbiamo fatto tutto correttamente . Il problema appunto è che era un tipo fasullo dato che usava un account facebook falso ed un account paypal non suo!La gente non ha un ***** da fare.....
attendo vostre risposte​
 
Riferimento: Paypal : saldo negativo

Con il saldo in negativo non puoi pagare con paypal in questo caso il tizio ha rubato e ti ha pure truffato quindi screena tutto conversazioni eccetera e avvisi paypal poi avvisi anche la polizia postale cosi risolvi.
 
Riferimento: Paypal : saldo negativo

ma il tizio non ha truffato me! mi ha pagato! però con unaltro account non suo!
 
Riferimento: Paypal : saldo negativo

Senza P.IVA per quanto ne sappia non risolvi nulla. Ti ricordo che per vendere un prodotto serve la P.IVA e per averla bisogna essere maggiorenni ed iscritti alla camera di commercio (se non sbaglio). Ad aver sbagliato siete stati tutti e due, ma tu lo hai fatto due volte.

Lui ha sbagliato perché ti ha pagato con un Account di proprietà di terzi, tu hai sbagliato perché hai venduto un bene senza avere P.IVA e inoltre hai venduto un bene di proprietà di Microsoft (se non sbaglio), queste cose (crediti Habbo, crediti WarRock, beni di giochi online ecc) non possono essere vendute, crea qualcosa di tuo (video, beats, giochi, app ecc.) eppoi, a 18 con P.IVA potrai venderlo :emoji_slight_smile:, se vai dalla Polizia Postale e gli racconti la faccenda penso ti facciano il **** a te e non a quello che ti ha truffato :emoji_slight_smile:

La prossima volta stai attento, senza P.IVA non ti dice nulla nessuno, ma ti possono truffare tutti, è come stare in auto senza assicurazione, non ti dirà niente nessuno ma quando fai l'incidente te la prendi under-****.