• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

exdy

Utente Attivo
Autore del topic
27 Novembre 2006
350
19
Miglior risposta
0
raga m kiedevo se esisteva un programma ke m faccia entrare in un cell d qualkuno dal pc...
grz... :emoji_smiley:
 
RAGHI ho letto la guida TANTO X PASSARMI IL TEMPO dovete soltanto istallare (per il link SYMBIAN e credo anke per gli altry utility) dovete passarlo sul cell e poi istallarlo cosi' si fa xke sulla guida i file SIS sn file Symbian I(nonricosrdo) S(non ricordo)
dovete usare soltanto kuell'inutile tool ke aiuta a trovare le estenzioni dei file ke e' APRIRE UN ELENCO DA DOVE SELEZIONARE IL PROGRAMMA va bho insomma invece di perdere tempo ISTALLATE NOKIA SUITE fregate il cel della vittima per un seco lo mettete via blutooth o infrarossi o cavo avviate nokia suite selezionate il file cn estenzione SIS lo istallate sul cell ovviamente e poi... bha vedete voi xD cmq nn l'ho provato il file SIS sul cell va xo' la funzione nn l'ho trovata... uhm mi metto al lavoro xD cmq ho trovato il software fornito dalla nokia per controllare il pc cn il cell
 
Dopo che lo installi non c'è niente da spiegare basta fare connect e poi è come bloothot
 
vincy ho provato ad entrare in quello d mio padre...
ho premuto inquiery devices e ha trovato il cell d mio padre klikko sopra ma nn fa niente...[V]
 
Ahh nn si kiama ftp haker si kiama Bt Info è un pg k uso da millenni ma nn da risultati
l'unico telofono al qualesn riuscito a vedere gli sms era un samsung...
 
xD ke deiv fa col cell di tua madre? ma lascia stare usa kuello di tuo padre xD costringilo a smollare 500 euro in un luogo dove sai solo tu a un certo JAMES KINKOK (un bandito di tua invenzione) lui lo lascera' sotto mionaccia della tua uccisione e ke nn deve dire nulla a nessuno e tu incassi 500 euro ripeti kuesto pe run altra volta e ti compri un palmare lui si insospettisce lo capisce si incazza ti fa fuori e tu nn usi + il pc per...60 anni xD