PC che si blocca

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Non so manco cosa scrivere allora: ho un pc con 45 programmi installati e si blocca poi mia sorella 80 programmi installati va alla velocissimo non si blocca ho provato a giocare su point blank tenendo utorrent aperto e musica aperto non si bloccava manco un poco com'è questo? Io se tengo utorrent solo aperto senza download si blocca già google o youtube non so ho windows update attivato antivirus della microsoft e mia sorella ha un avg gratis io non riesco a capire c'è qualcosa da fare? Non posso fare niente 1 ora per fare il log in in sciax2.
@AAmin @Gatsu
NON SO SE E' LA SEZIONE GIUSTA.
 
Riferimento: PC che si blocca

Dipende da quanta cpu prendono i programmi,ti conviene disabilitare i programmi in avvio.E dipende anche dal computer che ha tua sorella e quello che hai tu.
 
Riferimento: PC che si blocca

Teniamo lo stesso pc non ho nessun programma all'avvio tranne l'antivirus cioè lo stesso pc nel senso di marca uguale e tutto ne sono 2 @#Th3R3turn
 
Riferimento: PC che si blocca

Ti consiglio di fare una pulizia con Ccleaner, e una scansione globale con l'antivirus, cerca di disinstallare i programmi che non usi mai o inutili...
Ti consiglierei anche di fare una deframmentazione con Auslogics Disk Defrag
 
Ultima modifica:
Riferimento: PC che si blocca

Secondo te è giusto tenere tutte queste versioni?
219qa9c.png
 
Riferimento: PC che si blocca

uTorrent è sicuro che non si apre all'avvio?
 
Riferimento: PC che si blocca

Si è giustissimo non preoccuparti segui il mio consiglio di sopra e non avrai problemi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: PC che si blocca

Super giusto averli,gli ho anche io.Mi dici tutte le caratteristiche del computer di tua sorella e il tuo?Poi usa Ccleaner e scarica Tunes Up e usa il trial.Ecco il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: PC che si blocca

Come ha già detto è un unico pc, non far ripetere le cose :emoji_slight_smile:
Premium prova a chiudere le applicazioni che non servono dal Task Manager.
 
Riferimento: PC che si blocca

Allora per non fare aprire le cose all'avvio fai così:
Start - Esegui - msconfig - avvio disabilita tutto - Applica - Ok
Se ti chiede di riavviare fallo ;)