Richiesta PC lento

-Jan-

Utente Senior
Autore del topic
30 Luglio 2009
1.569
59
Miglior risposta
0
Aiuto ho un PC HP Pavilion dv6000 con Vista è si sta rallentando, a volte và veloce ma a volte è proprio lento sopratutto quando apre una finestra di Esplora Risorse. Ora posto una scansione di HiJackThis:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
ti consiglio di fare una pulizia bella e buona al tuo caro pc, usa:
Revo Uninstaller per disinstallare i programmi, toolbar e le loro tracce (voci nel registro ecc. ecc.).
Ccleaner, aggiungendo il tick alla voce "Vecchi dati Prefetch" e fai partire la pulizia.
nCleaner, per pulire e riparare il registro, clickando su "Clean System"
 
Devi tenere al massimo 2 TooBar non di + ti rallentato poi fai quello che a detto Jo_ e tutto ti andra cm prima.
 
Ma hai tante cose inutili nel Pc xD come vedi qualche cavolata metti il turbo al mouse e clicki su download xD evita e vedrai che il pc ti ringraziera' loOol
 
Ok, pulisco cmq non mi preoccupo delle toolbar perchè uso chrome e non le ho =) cmq le cancello
 
hai il mio stesso pc :emoji_relieved: :emoji_relieved: ma il mio e xp... ah e fai una bella pulizia con ccleaner a me ha tolto 8 giga di sporcizia xD
 
quoto con gli altri e aggiungo di togliere eventuali aggiunte grafiche che rallentano molto soprattutto con vista :soso:
 
fai una pulitura disco. poi vai nel pannello di controllo e elimina tutta la roba presente inutile nel pc
 
Deframmenta bene l'hard disk tramite l'utility di windows, dopodichè fixa (in modalità provvisoria importante);

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dio mio, mai visto un log così, assurdo, ma scarichi ogni cosa? Fixa tutta sta roba, ci sono trojan, virus e toolbar inutili.
 
No, non sono capace di fixare, se perpiacere me lo spiegate, intanto ho cancellato cose, la nuova scansione:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Quando scansioni con hijackthis, nel programma ci sono tutte quelle voci con un quadratino vicino, tu seleziona quello delle voci da fixare e poi fai "fix checked".

Il log è uguale a prima, fixa le cose che ti ho detto precedentemente.
 
Ok fixato tutto ma è come prima, vi posto il nuovo log:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



EDIT: ho fixato e ho dovuto riavviare ma mi pare che certi fix non se ne sono andati :°°: