Thread obsoleto Pc o Mac? Consigli acquisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXDrago

Utente Medio
Autore del topic
12 Marzo 2010
103
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Voglio comprare un computer per fare video di gameplay e caricarli su youtube.
Quindi cerco un computer potente, ottimo per il video editing e anche buono per il gioco (nessun gioco pesante o che richieda chissà che grafica, esempio Minecraft).
Avrei comprato un fisso con windows ma devo proiettare lo schermo dell'iphone sul computer per registrare gameplay di app, quindi su questo lato il mac sarebbe meglio.
In entrambi i casi penso sia meglio il fisso(?), infatti ero indeciso se prendere iMac 21.5 4k retina o un windows potente.
Il budget non è troppo un problema.
Che consigli mi potreste dare? Ne ho bisogno, grazie in anticipo.
 
Per fare video su YouTube assolutamente Windows, per il semplice fatto che ha più giochi su cui potresti fare gameplay.
Poi, come ben sai, allo stesso prezzo del Mac, trovi un Windows sicuramente più potente di quest'ultimo, questo vuol dire editing più veloce e magari 60 fps nel video.
 
Ti consiglio un PC con Windows 10 ...
I Mac per i gameplay non sono il meglio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.
Voglio comprare un computer per fare video di gameplay e caricarli su youtube.
Quindi cerco un computer potente, ottimo per il video editing e anche buono per il gioco (nessun gioco pesante o che richieda chissà che grafica, esempio Minecraft).
Avrei comprato un fisso con windows ma devo proiettare lo schermo dell'iphone sul computer per registrare gameplay di app, quindi su questo lato il mac sarebbe meglio.
In entrambi i casi penso sia meglio il fisso(?), infatti ero indeciso se prendere iMac 21.5 4k retina o un windows potente.
Il budget non è troppo un problema.
Che consigli mi potreste dare? Ne ho bisogno, grazie in anticipo.
Alla fine che hai preso?
 
Concordo sul fatto che pagando anche la metà del prezzo del Mac, hai prestazioni migliori con un pc assemblato da te. Comunque sia, il Mac è per un'altro uso, con programmi più professionali in tutti i campi, e il sistema operativo è super affidabile.
Ma preferisco un pc ovviamente, anche se mi farebbe comodo un Mac. Per chi vuole comprarmelo mando il mio indirizzo via MP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.