Dolcetta90

Utente Master
Autore del topic
User Legend
20 Aprile 2007
206
0
Miglior risposta
0
A nome di iskorini... che mi ha chiesto di aprire questo topic

Ho gta san andreas x pc e ho un problema:
ho il server samp01b per windows ed ho sblokkato tutte le porte sul mio pc ma non so come configurare il file server.cfg e non riesco ad avviare il server perchè viene scritto qualcosa in inglese che non so tradurre.
Chiedo se magari postate una guida in italiano mi potrete dare in questo un grande aiuto...
Grazie 1000...

th_glitter-1.gif
0D00.jpg
th_glitter-1.gif


Integrazione al Regolamento LEGGERE:
http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3211

Nota Importante L.E.G.G.E.T.E :
A tutti gli amici della nostra community!
Se a volte chiudo alcuni "Topic" che aprite con domande a cui non sia stata data una risposta, non lo faccio per cattiveria, ma con grande probabilità  è perchè si tratta di quesiti ripetivi, inutili o non attinenti al Regolamento della Sezione corrente: "I retroserver".
Se posterete messaggi, files, seguendo le Regole del sito iniziando a mettere anche come oggetto dei titoli nei "Topic" che sintetizzano ed inquadrano il problema, evitando di scrivere le solite cose come: "Ho un problema", Aiuto", "Help..." "Ho una domanda..." etc etc... aiuterete meglio l’indicizzazione del sito, noi dello staff e tutti gli utenti che avranno bisogno! Evitate lo Spam in questa Sezione perchè non verrà  tollerato! Grazie della vostra collaborazione!