PC si accende e poi si spegne

dj-22

Utente Medio
Autore del topic
23 Maggio 2009
109
43
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un PC fisso che mi ha sempre funzionato ma per un acquisto nuovo non l'ho usato per un mese. Siccome mi serviva questo pc lo volevo accendere. Monto tutto , clicco il pulsante per accendersi , si accende per 1 secondo e subito dopo si spegne. Ho provato a levare la polvere con un fono, ma da sempre 'sto problema. Aiutatemi, grazie
 
Salve ragazzi, ho un PC fisso che mi ha sempre funzionato ma per un acquisto nuovo non l'ho usato per un mese. Siccome mi serviva questo pc lo volevo accendere. Monto tutto , clicco il pulsante per accendersi , si accende per 1 secondo e subito dopo si spegne. Ho provato a levare la polvere con un fono, ma da sempre 'sto problema. Aiutatemi, grazie

Tutti cavi sono attaccati bene? con un secondo intendi un secondo dopo l'avvio o dopo il caricamento del tuo os?
 
Ultima modifica:
Tutti cavi sono attacati bene? con un secondo intendi un secondo dopo l'avvio o dopo il caricamento del tuo os?
Proprio ora tentando disperatamente di smontarlo per controllare i cavi, ho visto che c'erano due cavi scollegati. Per " un secondo " intendevo che ammaccavo il pulsante, la lucina del case o come si chiama si accendeva e subito dopo si spegneva senza nessun rumore. Ora provo il pc.
5dbb0e22b29eff1fde0703b3a3e4a593.jpg