Dovresti darci più indicazioni, soprattutto sul suo uso.Salve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
vi volevo chiedere con un budget di circa 800-900€ un pc gia assemblato o da assemblare da poter comprare su amazon.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiDovresti darci più indicazioni, soprattutto sul suo uso.Salve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
vi volevo chiedere con un budget di circa 800-900€ un pc gia assemblato o da assemblare da poter comprare su amazon.
devi allora rivedere il tuo budget, con gli attuali prezzi delle schede video sei purtroppo molto basso.Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiDovresti darci più indicazioni, soprattutto sul suo uso.Salve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
Gia assemblato su amazon qual'è il migliore secondo te?devi allora rivedere il tuo budget, con gli attuali prezzi delle schede video sei purtroppo molto basso.Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiDovresti darci più indicazioni, soprattutto sul suo uso.Salve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
Le scelte ci sono:Gia assemblato su amazon qual'è il migliore secondo te?devi allora rivedere il tuo budget, con gli attuali prezzi delle schede video sei purtroppo molto basso.Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiDovresti darci più indicazioni, soprattutto sul suo uso.Salve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
Questi nel caso si possono migliorare in un futuro magari mettendoci poi mano io con l'aggiunta di vari pezzi?Le scelte ci sono:Gia assemblato su amazon qual'è il migliore secondo te?devi allora rivedere il tuo budget, con gli attuali prezzi delle schede video sei purtroppo molto basso.Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiDovresti darci più indicazioni, soprattutto sul suo uso.Salve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se riesci a salire un po' di più
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Naturalmente tutti senza accessori e/o monitor.
Si, come tutti i pc fissi i miglioramenti possono essere fatti andando a sostituire i componenti o ad aggiungerne degli altri, nei limiti del dispositivo ospitante.Questi nel caso si possono migliorare in un futuro magari mettendoci poi mano io con l'aggiunta di vari pezzi?Le scelte ci sono:Gia assemblato su amazon qual'è il migliore secondo te?devi allora rivedere il tuo budget, con gli attuali prezzi delle schede video sei purtroppo molto basso.Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiDovresti darci più indicazioni, soprattutto sul suo uso.Salve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se riesci a salire un po' di più
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Naturalmente tutti senza accessori e/o monitor.
l'unico non disponibileQualità prezzo, a mio parere:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Purtroppo qualità prezzo è il migliore. Gli altri due è solo un peccato per il processore e la motherboard. Perché il 3600 spinge in gaming, ma i nuovi ryzen 5000 spingono ancora di più.l'unico non disponibileQualità prezzo, a mio parere:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma si possono cambiare gia ora senza sepndere molto quei due pezzi?Purtroppo qualità prezzo è il migliore. Gli altri due è solo un peccato per il processore e la motherboard. Perché il 3600 spinge in gaming, ma i nuovi ryzen 5000 spingono ancora di più.l'unico non disponibileQualità prezzo, a mio parere:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prima 1000, ora 800/900? ahahScusa se sto diventadno pesante, ma intorno agli 800-900 gia assemblato delle marche (dell,hp,lenovo..) c'è qualcosa?