Salve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
vi volevo chiedere con un budget di circa 800-900€ un pc gia assemblato o da assemblare da poter comprare su amazon.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiSalve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
vi volevo chiedere con un budget di circa 800-900€ un pc gia assemblato o da assemblare da poter comprare su amazon.
Dovresti darci più indicazioni, soprattutto sul suo uso.
devi allora rivedere il tuo budget, con gli attuali prezzi delle schede video sei purtroppo molto basso.Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiSalve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
Gia assemblato su amazon qual'è il migliore secondo te?devi allora rivedere il tuo budget, con gli attuali prezzi delle schede video sei purtroppo molto basso.Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiSalve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
Gia assemblato su amazon qual'è il migliore secondo te?devi allora rivedere il tuo budget, con gli attuali prezzi delle schede video sei purtroppo molto basso.Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiSalve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
Questi nel caso si possono migliorare in un futuro magari mettendoci poi mano io con l'aggiunta di vari pezzi?Gia assemblato su amazon qual'è il migliore secondo te?devi allora rivedere il tuo budget, con gli attuali prezzi delle schede video sei purtroppo molto basso.Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiSalve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
Le scelte ci sono:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se riesci a salire un po' di più
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Naturalmente tutti senza accessori e/o monitor.
Si, come tutti i pc fissi i miglioramenti possono essere fatti andando a sostituire i componenti o ad aggiungerne degli altri, nei limiti del dispositivo ospitante.Questi nel caso si possono migliorare in un futuro magari mettendoci poi mano io con l'aggiunta di vari pezzi?Gia assemblato su amazon qual'è il migliore secondo te?devi allora rivedere il tuo budget, con gli attuali prezzi delle schede video sei purtroppo molto basso.Un utilizzo per tutti i giorni, anche se maggiormente per giocarci; Un buon pc che faccia girare di tutto con una qualità grafica buona e che se apro un bel po di applicazioni non mi si blocchiSalve a tutti, premetto che non me ne intendo molto di pc,
Le scelte ci sono:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Se riesci a salire un po' di più
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Naturalmente tutti senza accessori e/o monitor.
l'unico non disponibileQualità prezzo, a mio parere:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
l'unico non disponibileQualità prezzo, a mio parere:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ma si possono cambiare gia ora senza sepndere molto quei due pezzi?l'unico non disponibileQualità prezzo, a mio parere:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Purtroppo qualità prezzo è il migliore. Gli altri due è solo un peccato per il processore e la motherboard. Perché il 3600 spinge in gaming, ma i nuovi ryzen 5000 spingono ancora di più.
Scusa se sto diventadno pesante, ma intorno agli 800-900 gia assemblato delle marche (dell,hp,lenovo..) c'è qualcosa?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.