Pdl - Berlusconi riunisce i 'fedelissimi': ad ore l'annuncio di Forza Italia 2?

tommy12

Utente Guru
Autore del topic
21 Novembre 2010
11.235
80
Miglior risposta
0
162716_berlusconi_porta_1.jpg


Roma - Silvio Berlusconi scalda i motori. La tentazione di scendere di nuovo in campo con una 'nuova cosa azzurrra' sarebbe sempre più forte (si parla di una riedizione di Forza Italia). Il Cavaliere, apprende l'Adnkronos, ha riunito ad Arcore i suoi fedelissimi per fare il punto della situazione. L'ex premier, raccontano, vorrebbe attendere l'esito delle primarie del Pd, perchè se dovesse vincere il 'vecchiò Pier Luigi Bersani, potrebbe sciogliere la riserva già in settimana. Intanto Alfano ha fatto capire di essere pronto ad annullare le primarie. ''Le dichiarazioni del presidente Berlusconi pongono sotto una nuova luce le primarie. Se davvero dovesse tornare in campo come ha annunciato, mi chiedo il significato di queste primarie, che hanno senso solo se non si candida. Altrimenti occorre ripensare tutto -ha fatto intendere il segretario del Pdl Angelino Alfano- La mia valutazione resta coerente con quello che ho sempre detto: cioé le primarie hanno senso solo se non si candida Berlusconi, se il presidente Berlusconi si candida occorre ripensare tutto", ha detto Alfano. "Noi le primarie le abbiamo immaginate come un motivo di rilancio del Pdl - ha proseguito il segretario del Pdl - pensando e sperando che fosse una gara delle idee attraverso la quale recuperare la fiducia di tanti elettori che ci avevano votato".

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!