Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
3bde0b82b531c5e11bded052f855fe1a.jpg

Manca solo la firma del giocatore, ma e' una formalita'

Non è ancora ufficiale, ma Simone Pepe è un giocatore della Juventus. Juventus e Udinese sarebbero d'accordo su tutto. Adesso manca solo la firma del giocatore, insomma una pura formalità. Sono arrivate anche le congratulazioni di Iaquinta dal ritiro azzurro di Sestriere.

(Ansa)​
 
ma vaffanculo sta juve di m****,solo pepe c mancava.
Menomale che si vuole tornare in alto!
 
Pepe alla juventus? povero Pepe. Credo che per un giocatore come lui ci vogliano squadre di alto livello. La juve non è adatta a lui.

P.S. Pepe è un campione, è la juve che fa cagare. Ed è vero
 
La Juve non è una squadra da sottovalutare,se in questo campionato ha fatto poco e niente non bisogna dimenticare le gesta precedenti..

beh se compra giocatori del genere l'anno prossimo manco l'europa league va a fare,e se lo dico io che sono juventino...
 
xD mi viene da ridere lo sapete? utenti che Sono In Questo Forum , e Molti ( non tutti) ora si vantano molto dell'inter dicendo che la Juventus e il milan ( e non negate ) fanno Schifo e sono Squadre di M***A ma certe persone si dimenticano che fino a 10 anni Fa , Juventus e il milan erano le squadre che tenevano alta la bandiera Italiana , La prima , Vincendo campionati e Coppe Varie , La Seconda Vincendo le sue 7 Champions Ligue , e Che fino a 10 anni Fa l'inter era peggio della juventus di adesso , perchè non vinceva NIENTE Perchè la squadra era penosa , Quindi ora non sparlate se Ora alcune squadre sono in Crisi .

Pepe è un Grandissimo giocatore e affiancato a un Aguero o un Dzeko Sarà capace di far tremare ne sono sicuro .
 
Povero pepe ma dai propio nella juve doveva andare non è una squadra adatta per lui xD
 
Pepe.. nessuno può dire che sia un cattivo giocatore ma.. cosa viene a fare nella nuova Juventus?
Per fortuna che stiamo tornando ad alti livelli eh.. perchè se rimanevamo su livelli medi non oso immaginare chi sarebbe venuto a giocare a Torino..
 
Mi sa che a Pepe non lo conoscete abbastanza bene perchè è un campione assoluto. Se la juve non ha fatto un affare stavolta...