Release [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

ChatBox

Utente bannato
Autore del topic
24 Agosto 2011
48
0
Miglior risposta
0
Ciaoa tutti sciax2
Oggi in 15 minuti ho creato un bellissimo Flood ,
Nb io sono @Stromae ( PeppeCms ) con un account di un mio amico

Bhè come estetica secondo me è 7/12

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download & Scansione

[CERNTER]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

Bello lo provato voto 8.5/10
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

@irlandese grazie mille è la prima volta che lo uso visual basic
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

La Grafica Non mi piace, potevi farli + piccoli i bottoni, ma come primo flood niente male
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

@xXPasqualeXx , Ti ringrazio perchè tenevo al tuo commento . la grafica non capivo bene , però sono felice così perchè è venuto buono :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

@antonio9696 è STATA LA MIA PRIMA ESPERIENZA CON VISUAL BASICK , ORA STO CERANDO DI CREARE UN AUTOCLICK ma nn ci riesco
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

@irlandese grazie mille è la prima volta che lo uso visual basic

Beh iniziamo male allora, se vuoi iniziare a programmare in Visual Basic ti consiglio di iniziare prima dalle fondamenta, invece di copiare una source senza capirne neanche il significato.

Grafica orribile, hai solo inserito una BackgroundImage di Habbo, e anche molto brutta, button messi male, ProgressBar alquanto inutile.
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

Beh iniziamo male allora, se vuoi iniziare a programmare in Visual Basic ti consiglio di iniziare prima dalle fondamenta, invece di copiare una source senza capirne neanche il significato.

Grafica orribile, hai solo inserito una BackgroundImage di Habbo, e anche molto brutta, button messi male, ProgressBar alquanto inutile.
Sei stato un po' brusco...Ma hai detto la verità.
Ma siccome è alla prime armi gli posso dare un voto 6- Per l'impegno...
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

vbb accetto critiche buone/cattive come quella sua , Nb visto che sei tanto bravo spiegami tu , Nb guardo da youtube e sciax2 e altri forum
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

Allora , ti dico :
Questo flodder è uscito maluccio , però c'è da considerare l'impegno e la volontà :emoji_smiley:
Infondo , grafica e quant'altro brutto che sia.. fa sempre il suo lavoro .
Bravo per l'impegno ^^
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

vbb accetto critiche buone/cattive come quella sua , Nb visto che sei tanto bravo spiegami tu , Nb guardo da youtube e sciax2 e altri forum

Quella che ho fatto non è una critica, ma solo un consiglio su come poter diventare un buon programmatore, di certo io non ti faccio da "insegnante", sono più esperto di te, ma anche io devo imparare ancora molte cose.
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

bel lavoro come primo lavoro su visual basic come grafica e caruccio , pero complessivamente va bene bravo .
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

Un Flooder così grande? Grafica pessima... E poi i Flooder non si possono più usare come prima... fai più presto a scrivere le parole ogni 2 secondi :soso:
Voto 2/10
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

Visto che è il tuo primo lavoro non è male. ^^
La grafica non mi ispira molto..io avrei messo ben altro al tuo posto..ho visto dai precedenti commenti che si lamentano dei bottoni così grandi..ma non mi sembra così male ^^
Anche se ormai i flodder stanno diventanto inutili..almeno che non vai in una stanza pubblica finche ti bannano per intervento dei mod >_>​
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

Bhèèèèèèè siccome i commenti ho capito. il flood lo rifarò appena è pronto segnalo io stesso il topic a @lello26
ok?
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

Un semplice flood.. 6/10 .

Migliora la grafica , cambia il bg e rimpicciolisci i bottoni..
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

@lello26 , chiudi? Ho creato al v2 MIGLIORATA bottone con immagini , finestra più piccola , bottoni cos' |--------|
Al v2 in arrivo by @Stromae ,(PeppeCms)
 
Riferimento: [PeppeCms] Flood [PeppeCms]

Oh mio Dio... 15 minuti per scrivere sul bottone Timer1.Enabled = true; e sul timer SendKeys.Send(TextBox1.Text) e SendKeys("{ENTER}") ??? allora siamo messi davvero ma davvero male... come al solito comunque postate programmi che non servono... di flood migliori c'è ne sono a bizzeffe...mha voto -10/10