• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Peppol Office 2012

ErnyxtoL2

Nuovo utente
Autore del topic
3 Novembre 2011
7
0
Miglior risposta
0
Come Si Può Mai Scordare MyOffice .. La Suite Office Made In vb.net Rieccola Qui Molto Migliorata
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Contiente : Peppol Word - Peppol Database - Peppol FTP Client - Peppol Drawcenter - Peppol PowerPoint

Una Fantastica Suite Office .. Provala .. Non Ci Rimarrai Male!

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Screen :

1.gif

2.gif

3.gif

4.gif

5.gif

6.gif
 
Ultima modifica:
Riferimento: Peppol Office 2012

Possibilmente anche degli screen.
 
Riferimento: Peppol Office 2012

Come Si Può Mai Scordare MyOffice .. La Suite Office Made In vb.net Rieccola Qui Molto Migliorata
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Contiente : Peppol Word - Peppol Database - Peppol FTP Client - Peppol Drawcenter - Peppol PowerPoint

Una Fantastica Suite Office .. Provala .. Non Ci Rimarrai Male!

-.-
Sembra una pubblicita'.
 
Riferimento: Peppol Office 2012

La GUI è penosa, solo questo posso dirti visto che non lo posso provare (non ho Windows e non voglio installare Mono).
 
Riferimento: Peppol Office 2012

La suite office molto migliorata. [cit. discussione]

Allora, sono contento di non aver provato MyOffice.
Grafica penosa, funzionalita' scarse.
Non sara' mai al livello di OpenOffice, LibreOffice e Microsoft Office.
Visto che il VB.NET non sara' mai al livello del C++.

Che dire, il progetto e' interessante, perche' e' diverso dagli altri progetti visual basic, ma non e' fatto bene.

Voto: 4\10

PS.
Adesso ho la tastiera inglese, e non ho la "e" accentata. Scusate.
 
Riferimento: Peppol Office 2012

La suite office molto migliorata. [cit. discussione]

Allora, sono contento di non aver provato MyOffice.
Grafica penosa, funzionalita' scarse.
Non sara' mai al livello di OpenOffice, LibreOffice e Microsoft Office.
Visto che il VB.NET non sara' mai al livello del C++.

Che dire, il progetto e' interessante, perche' e' diverso dagli altri progetti visual basic, ma non e' fatto bene.

Voto: 4\10

PS.
Adesso ho la tastiera inglese, e non ho la "e" accentata. Scusate.
Forse tu non te ne sarai mai accorto, ma per avviare OpenOffice e LibreOffice occorre aver installato Java.
Detto su grandi linee, programmare un'applicazione del genere in Java o in Visual Basic .NET è la stessa cosa.
Inoltre non puoi permetterti assolutamente di affermare che un'applicazione è peggiore di un'altra solo per il linguaggio di programmazione, perché è un'idiozia. Molti utenti credono sia vera la storia del linguaggio potente per colpa degli utenti che mettono bocca anche dove non hanno competenze.
 
Riferimento: Peppol Office 2012

Forse tu non te ne sarai mai accorto, ma per avviare OpenOffice e LibreOffice occorre aver installato Java.
Detto su grandi linee, programmare un'applicazione del genere in Java o in Visual Basic .NET è la stessa cosa.
Inoltre non puoi permetterti assolutamente di affermare che un'applicazione è peggiore di un'altra solo per il linguaggio di programmazione, perché è un'idiozia. Molti utenti credono sia vera la storia del linguaggio potente per colpa degli utenti che mettono bocca anche dove non hanno competenze.

Forse non hai esattamente capito che cosa intendevo dire.
Comunque non puoi dire di poter fare qualsiasi programma con vb.net, perche' questo linguaggio e' piu' limitato del c++.
La maggior parte dei software e' fatta in c++.
Microsoft Office e' fatto in c++.
OpenOffice e' fatto soprattutto in C++, solo alcune cose sono fatte in java, la stessa cosa vale per LibreOffice.
Comunque non intendevo dire che MyOffice e' peggiore di Microsoft Office, ecc.., per il linguaggio di programmazione, ma perche' si vede che e' fatto peggio (mi sembra ovvio -.-), inoltre e' anche vero che non puoi fare un programma strutturato come Microsoft Office in vb.net.
E' risaputo che il c++ e' piu' potente del vb.net, se non lo sai sei te che non dovresti fare il saputello, senza conoscere di persona colui a cui ti rivolgi, anche perche', pure un esperto programmatore, puo' scrivere PER SBAGLIO, un'idiozia, giudicare le persone senza conoscerle di persona E' UN IDIOZIA.
 
Riferimento: Peppol Office 2012

Forse non hai esattamente capito che cosa intendevo dire.
Comunque non puoi dire di poter fare qualsiasi programma con vb.net, perche' questo linguaggio e' piu' limitato del c++.
La maggior parte dei software e' fatta in c++.
Microsoft Office e' fatto in c++.
OpenOffice e' fatto soprattutto in C++, solo alcune cose sono fatte in java, la stessa cosa vale per LibreOffice.
Comunque non intendevo dire che MyOffice e' peggiore di Microsoft Office, ecc.., per il linguaggio di programmazione, ma perche' si vede che e' fatto peggio (mi sembra ovvio -.-), inoltre e' anche vero che non puoi fare un programma strutturato come Microsoft Office in vb.net.
E' risaputo che il c++ e' piu' potente del vb.net, se non lo sai sei te che non dovresti fare il saputello, senza conoscere di persona colui a cui ti rivolgi, anche perche', pure un esperto programmatore, puo' scrivere PER SBAGLIO, un'idiozia, giudicare le persone senza conoscerle di persona E' UN IDIOZIA.

Ti stai sbagliando. Tu stai dicendo che (leggendo su internet) il Cplusplus è più potente del vb.net, si ok, ma non puoi dire che non si possono fare software compilati in cplusplus in vb.net, hai detto una stupidagine.
 
Riferimento: Peppol Office 2012

Non sara' mai al livello di OpenOffice, LibreOffice e Microsoft Office.
Visto che il VB.NET non sara' mai al livello del C++.
Se io considero solo il primo periodo ti do ragione : questo software non è da paragonare al lavoro di programmatori con molta più esperienza, etc...
Se io considero solo il secondo periodo ti do ragione : con il Visual Basic .NET non puoi fare tutto quello che puoi fare con il C++, un driver, per esempio.

Il secondo periodo, però, inizia con "Visto che...". Ciò fa pensare di essere un continuo del primo periodo, quindi noi altri utenti capiamo questo : "Peppol Office non sarà mai al livello di Open/Libre/Microsoft Office visto che il Visual Basic .NET non sarà mai al livello di C++". Hai formulato male la frase.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La maggior parte dei software e' fatta in c++.
Falso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Peppol Office 2012

Se io considero solo il primo periodo ti do ragione : questo software non è da paragonare al lavoro di programmatori con molta più esperienza, etc...
Se io considero solo il secondo periodo ti do ragione : con il Visual Basic .NET non puoi fare tutto quello che puoi fare con il C++, un driver, per esempio.

Il secondo periodo, però, inizia con "Visto che...". Ciò fa pensare di essere un continuo del primo periodo, quindi noi altri utenti capiamo questo : "Peppol Office non sarà mai al livello di Open/Libre/Microsoft Office visto che il Visual Basic .NET non sarà mai al livello di C++". Hai formulato male la frase.

Ho formulato male la frase.

Finiamola qui, stiamo andando in ot.
 
Riferimento: Peppol Office 2012

Ti stai sbagliando. Tu stai dicendo che (leggendo su internet) il Cplusplus è più potente del vb.net, si ok, ma non puoi dire che non si possono fare software compilati in cplusplus in vb.net, hai detto una stupidagine.
Mai provato a misurare le capacità del c++ e quelle del vb.net? Tanto per iniziare il vb.net è solo per ambienti Windows, anche se penso ci siano modi per poter programmare anche in altri os. Mentre il c++ è molto più potente.
Chiediti quale programma che ottiene successo è fatto in vb.net .
Adesso non sto a dire che il c++ è un Dio e gli altri linguaggi sono delle cacche, ma di sicuro il vb.net non è ai livelli del c++.
 
Riferimento: Peppol Office 2012

Mai provato a misurare le capacità del c++ e quelle del vb.net? Tanto per iniziare il vb.net è solo per ambienti Windows, anche se penso ci siano modi per poter programmare anche in altri os. Mentre il c++ è molto più potente.
Chiediti quale programma che ottiene successo è fatto in vb.net .
Visual Basic .NET è cross-platform grazie al framework Mono, non proprio per tutti gli OS, ma per i principali sì (distro Linux e Mac OS X).
Non è la potenza di un linguaggio che rende un programma diffuso, perché ti rispondo subito con CDBurnerXP Pro che è diffuso in tutto il mondo, alla pari di Nero, ed è scritto in C# (o VB.NET, non lo so quale dei due perché la signature riporta "Visual Basic .NET/ C#").
 
Riferimento: Peppol Office 2012

Grafica fatta male, funzioni non soddisfacenti e basilari, il progetto è ottimo, personalizzalo e rendi la grafica più professionale ottimizando anche le prestazioni ;)
 
Riferimento: Peppol Office 2012

Mai provato a misurare le capacità del c++ e quelle del vb.net? Tanto per iniziare il vb.net è solo per ambienti Windows, anche se penso ci siano modi per poter programmare anche in altri os. Mentre il c++ è molto più potente.
Chiediti quale programma che ottiene successo è fatto in vb.net .
Adesso non sto a dire che il c++ è un Dio e gli altri linguaggi sono delle cacche, ma di sicuro il vb.net non è ai livelli del c++.

Allora mettiamo le cose in chiaro. Il Cplusplus è senz'altro più potente del visual basic .net, ma dipende tutto dal programmatore, ma finiamola, non ha senso quello che dite. E' solo per windows? Ti rispondo subito come già citato da Darken
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Chiediti quale programma che ottiene successo è fatto in Vb.net? Non ti rispondo lo ha già fatto Darken. Ma volevo precisare che voi vi basate su quello che leggete in giro per il web, un programmatore esperto nel linguaggio vb.net riesce a scrivere software che magari sono stati compilati in cplusplus. In parole povere:
Un programmatore vb.net riesce a fare di più di un programmatore cplusplus, dipende tutto dalle conoscenze.
 
Riferimento: Peppol Office 2012

"Il C++ è più potente del vb.net"
Beh dome già detto e ridetto, è il programmatore a fare la differenza, a livello prestazione il divario ormai è nullo visto i passi da gigante che il .net ha fatto da questo punto di vista, inoltre framework come quello utilizzato dal vb.net permettono vista la sintassi con poche righe di codice di creare un programma completo (in che può essere visto come un vantaggio o uno svantaggio), inoltre il framework rende disponibili un enormità di classi per gestire praticamente qualunque cosa in modo semplice ed intuitivo, si va dal multi threading a operazioni con i database, il che permette al programmatore di concentrarsi sul progetto finale.
Fare un paragone come questo è un po' come paragonare XNA all'utilizzo delle directx "pure", certo le directx pure ti danno molta più libertà, ma a che prezzo ? devi stare a impazzire dietro molte più cose rispetto ad un framework che comunque ti semplifica di molto la vita, permettendoti in meno tempo di raggiungere risultati anche migliori, detto questo, dovremo forse rivedere come classificare "Potente" un linguaggio ?