Per conoscermi meglio(sono cambiato)

Bayx

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
214
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,mi presento......Bayx
Posto questo topic per farmi conoscere un po' meglio
Adesso vi darò un intervista su di me:
-Come ti chiami?:Luca
-Quani anni hai?:12 e mezzo(So che forse pensate che sono piccolo ma sono molto esperto per la mia età e poi molti mod sono del '95 xD)
-Quando sei nato?:27/12/95(Stavo per nascere a Natale :S
-Dove abiti?:Abito a Milano una città meravigliosa e piena di gente:-)
-In che scuola vai?:In via Vittadini,il nome dela scuola è Confalonieri e naturalmente è una scuola media e a settembre devo iniziare la 3°media
Passiamo alle domande personali:
-Sei fidanzato?:No ci siamo mollati 1 settima fà :-)
-Quale è il tuo colore preferito?:Blu&Verde
-Quali sono i tuoi hobby?:Skate;fumetti;forum:emoji_relieved:
-Quale è il tuo forum preferito?:Sciax2:-)
-Che carattere hai?:Sono un osso duro quindi non lascio mai i lavori a metà,mi piace molto aiutare la gente,mi piace essere simpatico e mi piace anche avere molti amici intorno,mi piace imparare e scoprire nuove cose
-Ci sei o ci fai?:Ci faccio ci faccio :emoji_relieved:
-Desideri?Si:Essere moderatore in sciax2,trovare la mia anima gemella,e avere a 14 anni il motorino :-)
-Ti piace stare in questo forum e con i suoi utenti?:Si moltissimo se no non sarei qui!
- Il tuo cartone animato preferito?:Naruto
-Castana o Bionda?:Castana....chiara:emoji_relieved:
-Possiamo finire?:Beh si..se no arriviamo fino a domani mattina :S
SONO CAMBIATO:
EH SI sono cambiato ora non metto più discussioni inutili aiuto soltanto la gente aspettando che qualcuno riconosca il mio valore e mi faccia moderatore
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Se ti sono piaciuto aggiungimi alla lista dei tuoi amici e scrivi la tua opinione in questo topic
 
Ultima modifica:
Mi fa piacere per il tuo cambiamento ma non ti consiglio di mettere tutte queste info personali in bella vista


non tutti cambiano shifty