Per conoscermi meglio(sono cambiato)

Bayx

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
214
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,mi presento......Bayx
Posto questo topic per farmi conoscere un po' meglio
Adesso vi darò un intervista su di me:
-Come ti chiami?:Luca
-Quani anni hai?:12 e mezzo(So che forse pensate che sono piccolo ma sono molto esperto per la mia età e poi molti mod sono del '95 xD)
-Quando sei nato?:27/12/95(Stavo per nascere a Natale :S
-Dove abiti?:Abito a Milano una città meravigliosa e piena di gente:-)
-In che scuola vai?:In via Vittadini,il nome dela scuola è Confalonieri e naturalmente è una scuola media e a settembre devo iniziare la 3°media
Passiamo alle domande personali:
-Sei fidanzato?:No ci siamo mollati 1 settima fà :-)
-Quale è il tuo colore preferito?:Blu&Verde
-Quali sono i tuoi hobby?:Skate;fumetti;forum:emoji_relieved:
-Quale è il tuo forum preferito?:Sciax2:-)
-Che carattere hai?:Sono un osso duro quindi non lascio mai i lavori a metà,mi piace molto aiutare la gente,mi piace essere simpatico e mi piace anche avere molti amici intorno,mi piace imparare e scoprire nuove cose
-Ci sei o ci fai?:Ci faccio ci faccio :emoji_relieved:
-Desideri?Si:Essere moderatore in sciax2,trovare la mia anima gemella,e avere a 14 anni il motorino :-)
-Ti piace stare in questo forum e con i suoi utenti?:Si moltissimo se no non sarei qui!
- Il tuo cartone animato preferito?:Naruto
-Castana o Bionda?:Castana....chiara:emoji_relieved:
-Possiamo finire?:Beh si..se no arriviamo fino a domani mattina :S
SONO CAMBIATO:
EH SI sono cambiato ora non metto più discussioni inutili aiuto soltanto la gente aspettando che qualcuno riconosca il mio valore e mi faccia moderatore
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Se ti sono piaciuto aggiungimi alla lista dei tuoi amici e scrivi la tua opinione in questo topic
 
Ultima modifica:
Mi fa piacere per il tuo cambiamento ma non ti consiglio di mettere tutte queste info personali in bella vista


non tutti cambiano shifty
 
Bayx spero che sei veramente cambiato...ma non dovevi mettere tipo l'indirizzo della tua scuola...non tutti cambiano...se passa un pedofilo di qui?
 
Un pedofilo *-*
Troppa tivù guardate

Vi assicuro che con quelle 4 informazioni si può fare ben peggio, senza allontanarsi troppo dal pc
 
Grazie mille a tutti comnque ho sbagtliato anche l' indirizzo della scuola perchè è quella elementare :-) comunque ragazzi sono cambiato seriamente adesso sfrutterò la mia esperienz per aiutare gli altri e comunqeu mi farò conoscere meglio...intanto scrivete ancora in questo topic e aggiungetemi nella lista amici plz
 
ma no avevo solo postato due discussioni inutili e non mi rendevo molto utile però è da 3 giorni che sto aiutando da mattina a sera quindi sono cambiato