Per esperti di informatica..

Exterminetor

Utente Master
Autore del topic
12 Aprile 2008
2.804
70
Miglior risposta
0
Devo attaccare il mio router al divano.. solo che non riesco a mettere la spina
nel vaso del basilico.. Poi cè anche l' FBI che ha arrestato mio zio..

AIUTO !!!
 
Allora...
Ho capito il tuo problema...

In poche parole devi mettere il vaso del basilico nella spina,non il contrario...

Problema Risolto?
 
xD Devi Mettere Il Basilico Nella Cartina e dopo accenderlo come una sigaretta vedi che domo funziona tutto :emoji_relieved:
 
MuahUAhaUhauhauhu
Devi mettere la spina nel basilico, vedi che ti uscirà una reazione che manderà elettricità ù.ù
 
Se fai come dicono loro ti salta il pop3 al caviale!

devi inserire il cablaggio della biella destra nella foglia del basilico col bruco sopra, dopo vai dal macellaio e fatti dare una bistecca da inserire come pass durante lo sblocco dell'mp3 Lò
L
 
ma che dite...ti spiego prima di tutto il router deve avere LA PORTA aperta cosi il filo passa ed arriva fino al basilico..per tuo zio me la vedo io ..ho chiamato Zenigata e i puffi...stanne certo che entro oggi sara liberato altrimenti chiamo a Ken il guerriero
 
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dite??? Volete che parla lo scientifico??? Bisogna mettere 5 mentadent vicino al basilico... Fai 3 buchi con un bastoncino e inserisci la spina di cartongesso... fai altri due buchi e attacchi la vera elletricità poi metti in un bicchiere un po' di limone un po' di bicarbonato di sodio, benzina e coca cola + vino ( brunello di montalcino ) , gasolio, aceto, dentifricio.... chiudete il tappo e mescolate bene... Intanto comprate una playstation portatile, nintendo ds ps3 ps2 ps1 e un computer portatile (il più caro) nel vaso del basilico... versateci sopra il bichiere e attacate l'elletricita...

OPS!!! Dimenticavo appena attacate l'elletricita andate vicino al vaso di basilico e buttate in fiamifero acceso... ( se siete ancora vivi )

FONTE: Wikipedia
TRADOTTO IN ITALIANO DAL GIAPPONESE DA SHINIL35....

xD xD

( Be la fonte non ce bisogno che lo dico che è la mia xD )
 
Provo a fare così..

Lascio il mio gatto nel canile , poi gli do un po di ecstasi per farlo correre per 4 ore.

Poi viene a casa mia , si prende un caffè , magari gli dò anche dei pasticcini , e mi aggiusta il router...
 
no non dare retta loro!! è un segno una pesante maledizione grava sulla tua testa fai sparire immediatamente il vaso di basilico e butta del carbone bollente sui tuoi occhi! è l'unica salvezza credimi figliolo
 
metti la spina nel basilico e con un trapan buca il divano e attacca il router . poi per tuo zio paga una cauzione di un miliardo di dollari xD