Per gli appassionati di FIFA08

Dark_Kiro

Nuovo utente
Autore del topic
18 Marzo 2008
12
0
Miglior risposta
0
Ragazzi il mitico fifa ha qualcosa ke manka nn credete? e io ho trovato rimedio!la champions league per esempio!

Ho disponibile una patch ke se adattata nelle partite di champions league nella vostra carriera , a patto ke ne siate qulifikati x almeno i preliminari.....

Dettagli (Questo accadrà solo nelle parite di champions league!)

-Aggiunta cartelloni degli sponsor esempio Heineken Sony Waio Sony Bravia
Mastercard uefa.com ed infine i cartelli playstation 3 e uefa champions league ;

-Aggiunta del caratteristico inno della champions;

-Aggiunta del tipico pallone della champions league

-Cambiamento del pubblico;

-Spettacolo del pallone a centro campo.

-E tipici segnapunti e tutte le scritte in stile cahmpions!

Io la ho già applicata è molto carina.....
Ora devo uscire ma al mio ritorno verso le 16 velo posto.....
 
velo posto spero di esservi stato utile........
divertitevi domani vi do anke la spiegazione! notte




Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Perdonate il secondo mex di fila ma cm promesso ora vi darò le spiegazioni necessarie x far si ke la patch faccia effetto sul vostro Game Fifa 08

-avviare la patch tenendo fifa08 kiuso

-premere START PATCH

-Ora dovrebbe carikare

-Attendere ke il programma completi il carikamento , questo karikamento serve a riconoscere tutte le squadre partecipanti o qualifikate cm volete alla champions league.

-A questo punto dovrebbe farvi scegliere la kariera a kui applikare questa patch la prima volta , voi scegliete la karriera (ovviamente quella in cui siete qualifikati x almeno i preliminari di champions)

-Scegliete la karriera e poi dovrebbe continuare un karikamento ( questo akrikamento invece modifika le maglie cioè applika la tipica toppa sulla spalla detsra delle divise)

-Per ki lancia il rpogramma la prima volta nn spunti la casella "Use kits from last time"
e fate launch .QUando sta per arrivare al termine del karikamento potrete notare ke compariranno nel riquadro a destra quello cn la scritta champions league le maglie e i pantaloncini su kui si stanno applikando le "toppe"

-Ora fifa velo lancierà direttamente il programma , aggiungo ke la prima volta appena sta x iniziare la partita almeno a me è succeso così il gioko cadrà se ciò akkade riavviate tutto il processo spiegato in precedenza.

-Note Importanti :al termine di ogni partita bisogna salvare;La seconda volta o più ke avviate il programma spuntate la casella "use The Kits form last time" e avviate cn launch
questa opzione serve a far kapire al programma ke lo avete già avviato una volta e xciò nn avrà bisogno di rikarikare le magliette

-CS + importante ogni fine carriera solo se siete qualifikati alla champions successiva al inizio del campionato riavviare il processo.Vorrei dire solo ke potete lasciare il programma aperto anke durante le partite di campionato o di altri tipi :P

Spero ke riusciate ad applikarla cmq nn è difficile se volete qualke supporto o aiuto sn qui kiedete pure