Per Lik

Ciao A tutti,come sembre se sbaio sezione non azzannatemi ma cambiate sezione!
Pochi giorni fa,ho visto il profilo di Lik e mi ha incuriosito,ho letto i suoi post e ho visto che abbiamo tante cose in comune,e allora un giorno ho detto tra me e me:"Ma va!Facciamogli richiesta su skype!" e da li è iniziato tutto,mi ha contattato su msn,e ho scoperto che è simpaticissimo e per i miei gusti anche carino:razz::love: spero di coltivare per molto la sua amicizia e che legga questo topic visto che non ho molto coraggio a dirglielo anche se è per chat voi potete dire: che cavolata!io non credo nelle amicizie in chat ecc....
Ho detto tutto e grz se avete letto questa tarantella ma ci tenevo a dedicarlo a lik :P

Io avevo trovato anche una ragazza qui su sciax2 xD
 
Lik deve pensare a quella di prima media :punizione:

Princess conosco migliaia di persone che si sono innamorati tramite internet(parlo io xD)e logicamente non puo' funzionare una cosa del genere a meno che non abitiate vicino e potete vedervi,perchè una relazione non puo' funzionare senza le cose fondamentali dell'amore ;)

A 13 anni forse non lo puoi ancora capire ma è un consiglio per tutti e 2.
L'amicizia esiste in tutti i modi,ma l'amore ha bisogno di più attenzioni.Sei molto contradditoria dato che dici che non credi molto alle amicizie in internet e dopo ti ci vuoi fidanzare? :emoji_relieved:

Non finite come la gente su habbo che si illude,straillude e sta male.Il vero amore è fatto principalmente di contatto fisico(non pensate male intendo abbracci,baci ecc.)pertanto attraverso uno schermo di un computer non puo' esserci questo sentimento.

Considerateli come dei consigli,poi naturalmente siete liberi di fare quel ca@@@ che volete :repuni:
 
Ultima modifica:
E porcellino xD Comunque se non vi conoscete non ne vale la pena di affrettarvi...
 
Bah, avere una relazione tra schermi non lo definirei fidanzamento.

Come dice Ozzy, ci dev'essere contatto fisico.