Release Per tutti quelli che hanno un Mac :D

Io ho un i mac os x, ma mi fa problemi con habbo o retro, non mi apre porte, nn mi entra nei teletrasporti, non mi trasforma monete nel borsellino...sn piccole cose ke mi complicano il gioco! grz x le risposte! :pianto:
 
Io ho un i mac os x, ma mi fa problemi con habbo o retro, non mi apre porte, nn mi entra nei teletrasporti, non mi trasforma monete nel borsellino...sn piccole cose ke mi complicano il gioco! grz x le risposte! :pianto:

Sarà sicuramente colpa dell'hotel.

Comunque,io mi vorrei comprare un imac solo che non ci arrivo con i soldi che ci ho messo da parte,e quindi mi devo comprare un pc portatile :emoji_slight_frown: Con naturalmente windows vista :epilec:
 
Ragazzi ve lo dice uno che ha windows da 8 anni...

Compratevi un Mac , Windows sarà solo un brutto sogno...
 
io sono da due mesi su mac e non mi serono gli exe :soso:

Passate a Mac, ragazzi è un consiglio da Amico ;)

potete fare quello che volete , tutto contemporaneamente!
 
io sono da due mesi su mac e non mi serono gli exe :soso:

Passate a Mac, ragazzi è un consiglio da Amico ;)

potete fare quello che volete , tutto contemporaneamente!
Ma la apple ti paga per tutta questa pubblicità che fai? Ogni tuo topic contiene "comprate un mac".

R3tr0saction ha detto:
potete fare quello che volete , tutto contemporaneamente!
Perche', in windows non si può?
 
Guarda che dalle tue parole risulterebbe :

- mac mostruoso
- windows schifoso


Invece non è vero.
Sarà che uso windows da 6 anni, però io mi trovo bene.
 
Guarda io ho l'iMac 24" e da 2 Gb, la RAM la ho portata a 8... Ha delle prestazioni assurde che i sistemi windows a 64bit si sognano
 
i sistemi windows a 64 bit non possono usare i programmi a 32 bit (quasi tutti :emoji_relieved:)

invece Snow Leopard può eseguire tutti e due :emoji_relieved:
 
ma questa discussione dovrebbe essere sempre aperta, un macuser può arrivare da un momento alll'altro >_>
 
Mac è fantastico consiglio a tutti di passare ad esso. Veloce,stabile e bello da vedere.

Io avevo un Mac Mini che ho venduto e ora ho un MacBook 13" e un portatile dove tengo iDeneb 1.4 , sono user di Mac da ormai 2 anni e non ho mai avuto problemi.

Le macchine Apple poi sono le migliori,con le schede grafiche più avanzate ecc.. e poi non fa tutto il rumore che fa un portatile normale con windows!!

E comunque se avete bisogno di windows ricordo che con un computer Apple potete installare anche Windows, se non avete i soldi prendete il vostro portatile e fate un dualboot windows e mac.

Ad ogni modo la migliore macchina Apple è e resta l'iMac!
 
Mac è fantastico consiglio a tutti di passare ad esso. Veloce,stabile e bello da vedere.

Io avevo un Mac Mini che ho venduto e ora ho un MacBook 13" e un portatile dove tengo iDeneb 1.4 , sono user di Mac da ormai 2 anni e non ho mai avuto problemi.

Le macchine Apple poi sono le migliori,con le schede grafiche più avanzate ecc.. e poi non fa tutto il rumore che fa un portatile normale con windows!!

E comunque se avete bisogno di windows ricordo che con un computer Apple potete installare anche Windows, se non avete i soldi prendete il vostro portatile e fate un dualboot windows e mac.

Ad ogni modo la migliore macchina Apple è e resta l'iMac!


la pensiamo allo stesso modo :soso:
 
W il mac...io ho un iMac da € 2500 con 3,06 GHz 4 Gb di ram e 2TB (2000 Gb) di sicco fisso 
Apple Think Different :emoji_smiley:
 
Mah apparte i problemi che da windows come i crash ecc preferisco windows.... anche perchè con windows è compatibile tutto e con un mac è difficile trovarte hardware compatibili con mac... poi i giochi quasi tutti non compatibili con mac... poi i costi troppo eccessibi anche essendo dei prodotti buonissimi con un assemblato molto migliore dsi un imac o macbook pro lo pago meno della metà di un mac... inoltre sono difficilmente accessibili... se si brucia qualkosa dentro vi siete fottuti un pc da 2mila euro... con un windows e facile cambiare un pezzo interno del pc... purtroppo solo nei vecchi macbook erano accessibili le periferiche interne... che dire Viva Windows :soso: