Perchè cazzo mi lascio prendere dalla rabbia senza calcolare le conseguenze D:

Toretto67

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2011
292
46
Miglior risposta
0
Ho sempre e solo questo problema: Quando mi arrabbio sfondo la prima cosa che guardo. 10 minuti fa ho sfondato il mio notebook perchè si era bloccato (Ho dato un pungo), pochi giorni fa ho sfondato la cuffia e il joystick della xbox. Ieri durante il viaggio ho rotto i fili delle cuffie. E il bello di tutto questo che me ne strafotto delle conseguenze. La mia stanzetta ha solo roba sfondata da me, cosa cazzo mi succede, voglio calmarmi non ce la faccio più ho paura di arrabbviarmi se sfondare anche questo pc windows 7 D:
**Sono serio, non scherzo**
Aiutooooo D::
 
Riferimento: Perchè cazzo mi lascio prendere dalla rabbia senza calcolare le conseguenze D

Chi di sfondo ferisce sfondato perisce.
 
Riferimento: Perchè cazzo mi lascio prendere dalla rabbia senza calcolare le conseguenze D

Perchè sei ancora immaturo
 
Riferimento: Perchè cazzo mi lascio prendere dalla rabbia senza calcolare le conseguenze D

Quando giocavo a dragon ball sulla PS2 succedeva anche a me, quando non riuscivo a battere i cyborg oppure cell mi incazzavo come una bestia. Sono serio :|
 
Riferimento: Perchè cazzo mi lascio prendere dalla rabbia senza calcolare le conseguenze D

10 litri di camomilla al giorno, vedrai che passa tutto! :vecchio: