Info Perchè DarkPhoenix è Stao Assente.

DjFixer

Utente Colossal
Autore del topic
27 Febbraio 2008
3.336
76
Miglior risposta
0
Penso Gli Amministratori Già Lo Sanno Aggi Verso Le 18:02 Parlavo Con Dark e Mi è Venuto Da Chiedergli Perchè Mancasse Da Molto Tempo Sul Forum, Alora Ho Detto Perchè Non Sei + In Sciax2 e Lui ho avuto la rottura dei legamenti crociati, e Sto Facendo La Reabilitazione, Ed Ho Pochissimo Tempo Da Dedicare Al Computer.


Ecco Ora Sapete Perchè Dark Non Ci Onora Della Sua Persona.

Spero Di Esservi Stato Utile
 
Noooo Darkphoenix! Mi dispiace moltissimo, spero si riprenda presto, era bravissimo!
 
Povero Dark.. Io Anche Ero A Conoscenza Della Sua Assenza , Non Ho Detto Nulla Perche Non Sapevo Cosa Era Successo ..

Comunque Dj :
Questa E' Divulgazione Di Informazioni Personali.. Tu Puoi Postarlo Solo Con L'Autorizzazione Dell'Utente


Ciao! ^^
 
Non Ho Dato Informazioni Personali Di Dove Abita Ho Detto Che Si è Fatto Male.
 
Tranquilli, non fa nulla.
Comunque confermo la versione di djfix.
A breve sarò più attivo.
Ciao!
 
Avete Visto?? Se Dicevo DarkPhoenix Si è Fatto Male Se Lo Volete Andare a Trovare Eccovi l'indirizzo Non Ho Detto Questo Ho Detto Semplicemente Che Si Era Fatto Male.
 
era successo anche a me 2 anni fa e sono stato operato e dopo ho avuto una riabilitazione abbastanza lunga
 
Ma tutti un po' "lecchini"O.o? :emoji_relieved:

E' da tre mesi che faccio riabilitazione, caviglia e stinco spezzati :cettu:
 
Ma Che Fate Gli Equilibristi Sulle Corde Spezzate a 30.000 Piedi Dal Suolo??

xD
 
io x ora nn mi sono mai rotto nulla a parte il polso... mi ha fatto male anzi molto male e ora ke ho dentro ancora la placca(me la tolgono a giugno) mi da fastidio >_> quinid spero ke ti rimetterai dark ;)