Problema risolto Perchè habbo lagga troppo?

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ecco perchè, da una parte se la sono anche cercata la sulake,
Con la competizioni tiki hanno promesso un furno tiki gratis, badge e area pubblica se arrivavamo 1ooooo membri.
Quindi certi utenti avranno pensato:
Creo dei cloni, ricevo furni in più e noi membri della tribù riceviamo furno tiki gratis e badge.
INFATTI DAL GIORNO DOPO CHE HANNO ANNUNCIATO QUESTA COMPETIZIONE, INIZIAVA A ANDARE UN POCO LENTO!
Poi con i soldi che si fanno, 25 o 50 server in più non farebbero male, e invece di windows se lo hanno, installerebbero linux [anche se non ho niente contrario
a windows dato che lo utilizzo] Forse andrebbe meglio.. Invece di 4 gb occupati da windows ne occuperebbero solo 500 mb, sarebbe meglio per noi habbo!
Tanto alla fine come finirà?
In fallimento come Habbo cina che non c'era gente a acquistare crediti e quindi non potevano più mantenere i server per mancanza di :soldi:.
Questa è la mia, poi dite VOI!
[cat=Concordano]
eminem94
[/CAT]
Concordate? Aumentate reputazione :votazioni:
 
Ultima modifica:
penso che hai ragione habbo sta andando sempre peggio e dico che hai ragione tu :bye:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Non postate messaggi inutili, comunque io sono del parere che quando c'è un sovraccarico di qualcosa, che sia di utenti o che sia di furni LAGGA; c'è l'esempio di quando c'erano i dischi gratis, chissà quante migliaia ne avranno prodotti gli utenti perciò, ricordo benissimo, il LAG era massimo. Ora forse come hai detto tu, ci può essere un sovraccarico di utenti, in questo caso cloni, a cui oltretutto da quanto ho capito devono consegnare un furno ed un badge. Questà è la mia opinione, ciao!
 
No mickyrap, se arrivavamo a 1ooooo utenti tikitoa nella tribu ci davano furno e badge quindi avranno fatto cloni i grandi fenomeni -.-
 
è colpa delle habbo guide...consegna dei badge,invito,recezione invito,ecc,ecc staranno sovraccaricando il server
 
si ma kosì la habbo.it finirà x scendere numero di utenti.. xkè nn si può stare in habbo così ko tt sto lag
 
Infatti concordo con eminem habbo va sempre peggio!!!!!è tutta una truffa in quell'hotel tt si inventano qualkosa per truffare dei crediti virtuali o dei furni (a immagine hahahha)
:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile: Ke stupidi!!!!!!!!!
 
Ecco perchè, da una parte se la sono anche cercata la sulake,
Con la competizioni tiki hanno promesso un furno tiki gratis, badge e area pubblica se arrivavamo 1ooooo membri.
Quindi certi utenti avranno pensato:
Creo dei cloni, ricevo furni in più e noi membri della tribù riceviamo furno tiki gratis e badge.
INFATTI DAL GIORNO DOPO CHE HANNO ANNUNCIATO QUESTA COMPETIZIONE, INIZIAVA A ANDARE UN POCO LENTO!
Poi con i soldi che si fanno, 25 o 50 server in più non farebbero male, e invece di windows se lo hanno, installerebbero linux [anche se non ho niente contrario
a windows dato che lo utilizzo] Forse andrebbe meglio.. Invece di 4 gb occupati da windows ne occuperebbero solo 500 mb, sarebbe meglio per noi habbo!
Tanto alla fine come finirà?
In fallimento come Habbo cina che non c'era gente a acquistare crediti e quindi non potevano più mantenere i server per mancanza di :soldi:.
Questa è la mia, poi dite VOI!
[cat=Concordano]
eminem94
[/CAT]
Concordate? Aumentate reputazione :votazioni:

La penso come te :emoji_relieved:
 
Però se chiudono habbo dovrebbero rimborsare tutti gli utenti che hanno pagato x comprare i furni e tutto e sarebbe una spesa ancora + immensa XD
 
Non 'è colpa delle guide , non è colpa di niente , è un sovraccaricamento dei server della sulake , anche 2-3 anni fa succedeva , quindi , non diciamo che habbo sta per finire etc etc , perchè sono tutte ca*zate -.-
 
ma habbo nn chiuderà mai!!! :emoji_relieved: o se chiuderà ci saremo già stancati di habbo..
per ora è in un momento di crisi habbo ma riuscirà a superarlo non mi sembra così tragico

P.S.: scusate ma io conosco habbo da quest'anno... nel 2004-2005 quanti utenti c'erano?? :emoji_relieved:
 
Habbo Nn Comprera Altri server.. xke l'anno proxximo vendera tuttoooooo xd e poveri n4b che hanno speso crediti
 
e anche poveri noi che ne abbiamo inventate a migliaia per truffarli perderemo tutti i crediti xD
comunque non credo che habbo finirà
 
Ultima modifica: