Problema risolto Perchè non mi funziona minecraft 1.7.2?

AnnaLoni

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2013
370
0
Miglior risposta
0
Strano ho un PC Windows 8 32 bit, scarico il file da mediafire mi funzionano tuttele versione di minecraft dalla 1.0.0 alla 1.6.4 ma la 1.7.2 no D:
 
Hai Java? Perchè Se Non La Tiene Stà App. è Normale Che Che Non Ti Va Nei MineCraft è Una Cosa Basilare Java. :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Io gioco su minecraft da tanto tempo ......ti consiglio di vedere se java ti va bene (se lo tieni) o fare un semplice aggiornamento.O java vecchio non mantiene mincecraft 1.7.2 Spero di esser stato utile se hai problemi contatti sempre in questa discussione :emoji_slight_smile:
 
Strano ho un PC Windows 8 32 bit, scarico il file da mediafire mi funzionano tuttele versione di minecraft dalla 1.0.0 alla 1.6.4 ma la 1.7.2 no D:

Deduco che hai Java.
Comunque non posso aiutarti se non so che errore ti da. Ti da una schermata nera? Un errore dove c'è scritto 'Bad video card drivers'? Ti crasha? Oppure non si apre proprio il gioco?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Nono ho risolto il problema della scheda video già un paio di mesi fa aggiornandola andando sul mio sito della scheda video e scaricando i nuovi file in base al sistema operativo che ho. E minecraft mi ha funzionato e ancora adesso mi funziona, tutte le versioni tranne la 1.7.2 @Galben cosa può essere? ti taggo perchè sei l'unica on in questo top
 
Nono ho risolto il problema della scheda video già un paio di mesi fa aggiornandola andando sul mio sito della scheda video e scaricando i nuovi file in base al sistema operativo che ho. E minecraft mi ha funzionato e ancora adesso mi funziona, tutte le versioni tranne la 1.7.2 @Galben cosa può essere? ti taggo perchè sei l'unica on in questo top

Ma in che senso non ti funziona? Ti appare una finestra nera, ti si chiude Minecraft oppure proprio non parte?
 
@Galben tutte le versioni di minecraft mi funzionano dalla 1.0.0 alla 1.6.4 tranne la 1.7.2 non mi parte D:
 
@Galben tutte le versioni di minecraft mi funzionano dalla 1.0.0 alla 1.6.4 tranne la 1.7.2 non mi parte D:
Sei sicura che il launcher ha già scaricato i file per la 1.7.2? Potrebbe essere che sta scaricando il tutto, in questo caso dovrebbe apparire una barra che carica, per questo non ti parte. Si aprirà solo quando il download sarà finito.
 
ah D: comunque gentilmente potresti postarmi un buon download di minecraft launcher 1.7.2? Grazie @Galben
 
Nono ho premium altrimenti se avevo SP non te lo avrei chiesto proprio per il regolamento di non postare materiale crack
 
Benissimo *-* funziona la versione 1.7.2 grazie problema risolto potete chiudere e un bel ringraziamente a @Galben