Ricordate GIANNINO (gianni95 ) che chiedeva nei topic dei RetroServer di essere ADMIN a tutti i costi ?
Io me lo ricordo.
E sapete perchè ha iniziato a scriptare ?
Perchè lui non riesce a diventare ADMIN o Staff negli Hotel. Adesso li distrugge.
Non so se questo vale per tutti , ma penso propio di no.
Quelli che scriptano per puro divertimento non mi danno tanto fastidio ma quelli come GIANNINO ( gianni95 ) che fanno le "missioni" ( e ve lo posso assicurare che questo termine è uscito dalla bocca di gianni ) per distruggere gli hotel sono persone immature e con poco cervello.
Testuali parole di Gianni95 riferite alla chiusura dello StyleXenon ad AndreaStyle : " Ho completato la mia missione"
La stessa cosa vale per il GiGix .
Saluti,
nBm.
Questa discussione è riferita anche te. Dossi con il tuo amico altri hotel per far venire gente nello StyleXenon.
Io do pienamente ragione ad Anattup.
Sappiate comunque che terrò sotto controllo questa discussione perchè conoscendovi ...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.