meglio diminuire il piacere ke trovarsi la tua ragazza con un pancione e specialmente se nel pancione c'è un bambino... la mia amica ha 14 anni ha partorito gia' O_
 
Bravissimo loddo!
Il video sarà utile agli utenti inesperti ;)
C'è tanta gente che dà per scontato di saper mettere il preservativo, e poi al momento migliore non dico cosa succede xD
 
meglio diminuire il piacere ke trovarsi la tua ragazza con un pancione e specialmente se nel pancione c'è un bambino... la mia amica ha 14 anni ha partorito gia' O_

Guarda,mettere incinta è l'ultimo dei problemi.... Puoi pur sempre abortire prima dei 3 mesi. Si usa il preservativo per evitare malattie veneree non solo come metodo contraccettivo.
 
IL papa si deve fare gli affari suoi poi se li tiene lui i figli
o se uno prende malattie va da lui e ti guarisce -.-
 
meglio diminuire il piacere ke trovarsi la tua ragazza con un pancione e specialmente se nel pancione c'è un bambino... la mia amica ha 14 anni ha partorito gia' O_

Se ti preoccupi del pancione e vuoi godere ugualmente lei può prendere la pillola, la differenza sostanziale è la protezione da malattie sessualmente transmittibili.
 
Ricordate sempre di usare il preservativo prima di avere rapporti con la propria ragazza.. Comunque sapevo anche che per controllarne la validità bisognava riempirlo di acqua ( temperatura ambiente, NON calda poichè essa diminuisce l'elasticità del preservativo e potrebbe causare una rottura durante il rapporto )..

Ottimo anche il video-guida ;)
 
Bene , anche io Opterei per il rilievo..
Ormai in questo mondo c'è gente ingenua..
e per non far succedere cose inaspettate
direi di informarsi prima di fare questo GRANDE PASSO. ^^
 
Non serve chiudere il topic dato che si può esprimere ancora la propria opinione sull'utilità del thread.
Non fate post inutili.
 
Portare il preservativo durante un rapporto è anche una forma di rispetto :soso:
 
Finalmente un topic riguardo al sesso che non sia una cretinata. L' uso del profilattico è indispensabile, anche se non è sicuro al 100% xk potrebbe rompersi.. Tuttavia è sicuramente meglio della pillola o altre robe che sballano totalmente gli ormoni
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perchè usare il preservativo?

Sapevo a cosa servisse...
Informazione molto utile @loddo
Secondo me il profilattico è la miglior invenzione del millennio xD