• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda perchè wibiya non funziona su altervista?

alessioo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
652
0
Miglior risposta
0
Ciao ho fatto correttamente la barra di navigazione wibiya (come sciax), ma su altervista non si vede.... perchè?
 
:emoji_slight_frown: non ho sbagliato niente, perchè in localhost si vede!
 
scusa come mai a me non funziona??
mi daresti il link della tua prova perpiacere....
inoltre non mi funzionano neanche gli <iframe></iframe>
 
Usando WYSIWYG, il codice potrebbe andare in localhost (perché è appunto ciò che vedi), ma non su un server. Per questo io uso e consiglio editor testuali ^^, sai quante fregature mi sono capitate usando WYSIWYG eheh...
 
Si, avrai sbagliato qualcosa, visto che anche io prima di mettere online il mio forum con un vero e proprio dominio in .com o .it l'ho messo in altervista ed andava benissimo. Ti consiglio di riguardare le procedure.
 
io come editor uso o blocnote o wordpad .... non riesco a capire il problema....
 
Usando WYSIWYG, il codice potrebbe andare in localhost (perché è appunto ciò che vedi), ma non su un server. Per questo io uso e consiglio editor testuali ^^, sai quante fregature mi sono capitate usando WYSIWYG eheh...

non parla di editor ma di una toolbar :emoji_relieved:

cmq segui più attentamente le istruzioni per l'installazione della barra ;)
 
Si, ma lo sai solo tu cosa c'entrano per il fatto che facciano sbagliare.
 
raga il mio problema credo riguardi altervista, perche`in locale funziona... pero`uno di voi ha detto che l`ha provata su altervista......
non so che dire..... visto che ho postato la stessa discussione su piu`forum vado a vedere le risposte e poi vi faccio sapere :emoji_slight_smile: