Problema risolto Perfavore aiutatemi a mettere questo plugin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho un server con bukkit di minecraft e volevo un plugin per fare in modo che gli utenti possono fare /spawn e mi avevano gia consigliato essentials oppure plgsetspawn ma non riesco a configurarli bene o ad usarli allora chi mi può aiutare in privato o tramite forum?

Non segnalate il topic poichè nel regolamento non ce scritto di non dare assistenza privata

Riferimento: Perfavore aiutatemi a mettere questo plugin

Hacker con l'essentials basta che metti l'essentialsspawn (che è dentro la cartella dell'essentials)e poi fai reload nella console, non ha bisogno di configurazioni...di defoult è già attivo che tutti possono usare /spawn, /sethome, /home ed altri.
Spero di esserti stato utile.

Scarica Essentials da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta installato vai nel posto in cui settare lo spawn e scrivi '/set spawn'
risolto?

Hacker con l'essentials basta che metti l'essentialsspawn (che è dentro la cartella dell'essentials)e poi fai reload nella console, non ha bisogno di configurazioni...di defoult è già attivo che tutti possono usare /spawn, /sethome, /home ed altri.
Spero di esserti stato utile.

no non va ho provato a metterlo ma dice che non ho permessi per fare /spawn

no non va ho provato a metterlo ma dice che non ho permessi per fare /spawn
Avvia il server, e, una volta che ha caricato tutto e che tu sei loggato.
Dalla console (quella finestra nera) scrivi 'op [TUONICKNAME]' . Fatto questo puoi fare '/set spawn'

Scarica Essentials da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una volta installato vai nel posto in cui settare lo spawn e scrivi '/set spawn'
risolto?

Con questo essenzial funge /sethome /back ecc. per gli users normali??? altrimenti richiedo anche io un config di permissions o di essensial

Con questo essenzial funge /sethome /back ecc. per gli users normali??? altrimenti richiedo anche io un config di permissions o di essensial

Il comando per settare lo spawn con essential è /setspawn attaccato se non sbaglio.
Se non mi sbaglio ancora, sethome home e back fanno parte di bukkit.

Confermo quello scritto da @MrDemy .
I comandi scritti sono giusti ^^

Per settare lo spawn devi usare EssentialsSpawn. Poi devi installare anche EssentialsChat, che serve per i comandi dei vari Essentials, altrimenti non li puoi usare.

Segnalo per la chiusura del topic.
L'utente è stato bandito.
@Marco_97

Le risposte sono state date, l'utente è bannato... @Hacker1997G quando torni dal ban e vuoi riaprire il topic, mandami un pm con il link della discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.