Periodo di pausa

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

Dato che molti me lo hanno chiesto per via dell'uscita del mio server alora vi spiego perchè mi sono assentato e perchè mi assenterò.

In questi giorni sono stato assente per dei problemi gravi che sanno solamente gli admin e i super moderatori. Anche se non ve li voglio dire vi dico solamente che è per una giusta causa!

Nei prossimi giorni poi dovrò assentarmi di molto poichè al 90% il 19 Luglio mi dovrò ri-operare alla gamba e quindi, dalle esperienze di mio fratello che è stato operato al ginocchio, credo che rimarrò in ospedale per 2/3 settimane dopo l'operazione. Quando mi dimetteranno dovrò ricominciare a camminare e se riprenderò a camminare per bene e il dottore mi da il permesso partirò quindi ci rivedremo direttamente a settembre. Se il dottore non mi da il permesso allora ogni tanto entrerò anche se mi devo sforzare a camminare perchè se no non guarirò mai.

Ve l'ho scritto per evitare rivolte da parte vostra nel vedere un moderatore sempre assente.

Comunque in questi giorni cercherò di essere presente anche se sarà un po' difficile.
 
Nooooo Kettoooo
Mi disp molto
Buona fortuna per la tua gamba e vedi di guarire presto e di tornare al piu presto possibile ;)
 
Certo. Tornerò solo per voi xD

Dai al massimo ci vediamo a Settembre.
 
cry Ketto auguri per la tua gamba e torna presto cry

Sei importante per me e per questa community :-)
 
Grazie ragazzi. Però non fate così, fate finta che partirò e tornerò a Settembre!
 
Ciao Ketto mi dispiace troppo per la tua gamba...solo al pensiero che forse non potrai piu' caminare...ketto insomma statti bene per noi sei importante ci mancherai!!!
 
Ciao Ketto mi dispiace troppo per la tua gamba...solo al pensiero che forse non potrai piu' caminare...ketto insomma statti bene per noi sei importante ci mancherai!!!

Non portare sfortuna. A camminare ci riuscirò, devo solo combattere la paura!
 
buona fortuna... e nn pensare all'internvento Se no ti viene Ansia... Mio Padre ha Fatto lo Stesso Ke si e Rotto Il menisko... e Ora sta Bene... Quindi ;) Buona Guarigione!
 
Non portare sfortuna. A camminare ci riuscirò, devo solo combattere la paura!

Ti vengo a puntare un fucile alla nuca e vediamo se ti passa la paura di camminare xD

raggiungi i 250 km/h in 0.3 secondi :bravo:


OVVIAMENTE scherzo.. ma se non corri potrei ripensarci xD

buona fortuna
 
Ti vengo a puntare un fucile alla nuca e vediamo se ti passa la paura di camminare xD

raggiungi i 250 km/h in 0.3 secondi :bravo:


OVVIAMENTE scherzo.. ma se non corri potrei ripensarci xD

buona fortuna
Allora ti chiamo quando esco dall'ospedale :emoji_relieved:
 
Ti vengo a puntare un fucile alla nuca e vediamo se ti passa la paura di camminare xD

raggiungi i 250 km/h in 0.3 secondi :bravo:


OVVIAMENTE scherzo.. ma se non corri potrei ripensarci xD

buona fortuna

Tutti e 5000 compratevi un fucile...che ketto tornera' a correre come un angioletto...bella ketto, sei il migliore siamo con te!!:agguerrito:
 
Mi dispiace Ketto.Nel 2005,con i pattini a rotelle,mi sono rotto un ginocchio.Ho preferito romparmi un ginocchio che la testa contro una macchina. cry
Speriamo che guarisci presto.Io ora sto bene. Ciao,e guarsici mi raccomando! ;)