• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Permalink

Furion37

Utente Attivo
Autore del topic
24 Giugno 2014
259
12
Miglior risposta
0
Nel mio sito WordPress vorrei modificare i permalink in modo tale che escano tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Seguendo alcuni siti in rete ho modificato l'impostazione ma andando a provare non mi trova la pagina.
Come posso fare per far si che non accada?
 
Hai un hosting linux? Per permetter ciò, è necessario che sia linux e non windows.

Comunque, basta andare su Impostazioni -> Permalink e scegliere 'Nome articolo'. @OrangeEagle
 
Ultima modifica:
Hai un hosting linux? Per permetter ciò, è necessario che sia linux e non windows.

Comunque, basta andare su Impostazioni -> Permalink e scegliere 'Nome articolo'. @OrangeEagle

Ho Ubuntu aggiornato all'ultima versione.
Comunque avevo fatto già prima quello che mi hai detto anche te ma andando a visitare una pagina qualunque mi da errore che non trova la pagina.

- - - Aggiornato - - -

C'entra nulla 'mod_rewrite'?
 
UP!

- - - Aggiornato - - -

Ricordo che ho modificato i permalink dalle impostazioni di WordPress (come mi è stato consigliato, seppur lo sapessi già) ma non si vedono ne articoli ne pagine.
Ho installato WordPress su un server con S.O. Ubuntu aggiornato all'ultima versione.