Problema risolto Permessi root S Advance

Arxinite

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2011
17
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, da tempo cerco un modo per ottenere i permessi root del mio S Advance, su Internet ho trovato molte guide che sono state utili a capire a cosa servono i permessi ma una per capire come ottenerli non son riuscito a trovarla. Voi sapete dirmi come posso farlo ? Se il mio telefono ha un firmware preinstallato e io installo un firmware diverso rischio di brickarlo ?

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:
 
I rischi quando installi i permessi root sono molto bassi. Più che altro puoi riscontrarli dopo se non sai cosa stai toccando e se rompi il telefono con i permessi root e se ne accorgono non rientra in garanzia è un problema.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2
 
Riferimento: Permessi root S Advance

@#F96 Sai dirmi come posso ottenerli i permessi root ?
 
Riferimento: Permessi root S Advance

Salve ragazzi, da tempo cerco un modo per ottenere i permessi root del mio S Advance, su Internet ho trovato molte guide che sono state utili a capire a cosa servono i permessi ma una per capire come ottenerli non son riuscito a trovarla. Voi sapete dirmi come posso farlo ? Se il mio telefono ha un firmware preinstallato e io installo un firmware diverso rischio di brickarlo ?

Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Ti spiegherò un po di cose. Facendo il root non ci sono praticamente rischi. Non capisco cosa voglia dire tu con firmware preinstallato o già installato.. Esistono le rom stock (firmware originali) e rom cucinate (modificate). L'ultimo problema che puoi avere con il tuo dispositivo è il fatto che facendo il root aumenta il counter. Ti aumenta da 0 a 1 (ogni volta che modifichi il sistema aumenta di 1) e perdi quindi la garanzia. Cosa vuoi fare? @Arxinite
 
Ultima modifica:
Riferimento: Permessi root S Advance

Voglio "rischiare" (se così si può dire) e fare il root del mio telefono. Una piccola richiesta, dove li trovo i firmware di cui necessito @Stefyx
 
Riferimento: Permessi root S Advance

Il root non è un firmware ma un semplice pacchetto .rar da flashare tramite recovery.. :emoji_slight_smile: Lo trovi su xda developer oppure sul web. Cerca una guida e se hai qualche problema dimmelo che ti aiuto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Permessi root S Advance

Voglio "rischiare" (se così si può dire) e fare il root del mio telefono. Una piccola richiesta, dove li trovo i firmware di cui necessito @Stefyx

Nei sei totalmente sicuro di voler rischiare? ricorda che la garanzia prende le ali!
 
Riferimento: Permessi root S Advance

Quindi io posso installare un qualsiasi pacchetto root basta che sia per l' S Advance ? @Stefyx
 
Riferimento: Permessi root S Advance

Quindi io posso installare un qualsiasi pacchetto root basta che sia per l' S Advance ? @Stefyx

Certo lo puoi fare, ma siccome Triangle Away non è funzionante su S Advance le traccie rimangono, quindi la garanzia prende le ali.
 
Riferimento: Permessi root S Advance

@#Ardaenus e non ci sono modi per far "tornare giù" la garanzia ?
 
@#Ardaenus e non ci sono modi per far "tornare giù" la garanzia ?

Una volta che il contatore segna 1. È finita. Un modo per azzerarlo è comprare il modulo jig. Che lo trovi a 5-10€ su eBay.
Comunque sposto la discussione in modding android.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Permessi root S Advance

Ok, ultima domanda, faccio fatica a trovare una guida che mi soddisfi su Internet quindi, riuscite a darmi il link di una buona guida ? @#Ardaenus @Stefyx
 
Riferimento: Permessi root S Advance

puoi trovare un ottima guida qui,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In questo modo non perdi neanche la garanzia!!
 
Riferimento: Permessi root S Advance

Deduco che il problema sia stato risolto. Sposto e rinomino.