• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Permessi su dominio Aruba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

User186

Utente Senior
Autore del topic
27 Dicembre 2006
1.589
22
Miglior risposta
0
Ho appena ricevuto il mio dominio .net su aruba...

Ho fatto una cavolata -.-

Ho il dominio su windows e non si possono settara i permessi 777 alle directory.....

Il forum funzionerà lo stesso?
 
aruba è il migliore di tutti solo ke ti fa pagare anke l'aria ke respiri!!!
 
125€? Io pago tranquillamente 20€ l' anno di dominio più 14,90€ di server MySql. Non so come tu faccia a pagare così tanto.
 
Scusate, Io Ho Un problemuccio simile, sto con aruba ma per installare il phpbb3 devo perforza stare in public e aruba nemmeno vuole impostarmi i diritti 777 sulla cartella forum, CHe fare?
 
si infatti, aruba è il più conveniente ed è anche ottimo... alla faccia di chi gli dice male... e questo forum ne è la prova: con tutti gli utenti che ha regge ancora su server windows e mysql esterno...
infatti non serve per forza impostare i permessi sulle cartelle, funziona lo stesso
 
vA be non e poi cosi male se lo metti nella cartella public in caso crei una pagina dal nome forum.htm e fai cn colllegamento istantaneo alla pagina public/forum
 
li fanno anche pagare 4,99 euro per 1 anno, a te ti anno fregato 229.68€
 
comuque perme non conviene spendere tutti sti soldi per aver un sito così mi basta uno su altervista
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.