Guida Personaggi Point Blank

IlRiccoNayco

Utente Mitico
Autore del topic
2 Agosto 2011
6.280
63
Miglior risposta
0
Giorno Sciax2.it oggi voglio postarvi una guida che illustra tutti i personaggi di Point Blankc che si dividono in DAT e MAG, iniziamo :

senzatitolo4n.png


DAT - Divisione Anti-Terrorismo :

ACID POL

Età: 26 – Altezza: 179 cm – Peso: 76kg

Dopo essersi diplomato alla scuola di guerriglia urbana, Acid è stato scelto per il primo nucleo di quella che sarebbe poi diventata la DAT, la Divisione Anti-Terrorismo. E' altamente qualificato in tutti gli aspetti del combattimento in ambienti stretti e nelle tattiche di guerriglia urbana, cosa che lo rende uno dei nemici più temuti dai membri del MAG. E’ scostante e burbero, guadagnandosi appunto l'appellativo-radio “Acid”. Proveniente da una famiglia di ricchi commercianti, Acid decide di schierarsi dalla parte delle istituzioni: pur comprendendo l’evidente contraddizione nel servire uno stato finanziato dalle corporazioni, è convinto che sia questo l’unico modo per garantire legge e ordine.

KEEN EYES

Età: 23 – Altezza: 173 cm – Peso: 53kg

Keen Eyes, nata da genitori intellettuali (madre avvocato, padre giornalista) che contestava lo strapotere delle Corporazioni e l’influenza delle Multinazionali negli affari statali. Il loro attivismo però fu per loro letale. Entrambi vennero uccisi dai servizi segreti quando lei era ancora molto piccola, e venne allevata dallo Stato. Si accorsero presto delle sue particolari doti di agilità e precisione, e cominciò il suo addestramento da ragazzina. A soli 17 anni era già il miglior soldato della neonata Divisione Anti-Terrorismo, rispettata da tutti i compagni. Non sa nulla delle sue origini e della fine che fecero i suoi genitori, e le Corporazioni e il governo cercano in tutti i modi di coprire il segreto, per evitare di perdere (e ritrovarsi poi contro) un elemento così importante ed efficiente. Indossa una maschera che lascia scoperti solo gli occhi, cosa che le ha fatto guadagnare l’appellativo radio “Keen Eyes” (occhi acuti, affilati).

MAG - Movimento Anti-Globale :

RED BULLS

Età: 31 - Altezza: 192 cm – Peso: 85kg

Uri era figlio di un infermiere e di una lavandaia. Quando la pace sembrava regnare sovrana nel loro paese, i suoi genitori lo incoraggiarono a studiare all'estero, dove ebbe ottimi risultati come atleta dell’università. Tornò a casa quando seppe che i suoi genitori erano entrambi stati uccisi in una operazione della DAT. Giurò di vendicarsi: contattò esponenti del MAG e si arruolò, completando la sua già eccellente preparazione atletica con quella militare. I suoi compagni dubitano da sempre delle sue vere motivazioni: pur sostenendo che un governo non può essere finanziato da multinazionali private, c’è il sospetto che vendicarsi per la morte dei suoi genitori sia il suo primo e vero movente. E’ stato catturato dalle forze della DAT mentre tentava di sabotare una banca dati blindata di una delle maggiori banche internazionali, e torturato per fargli rivelare i nomi dei suoi compagni del MAG. Non solo non ha parlato, ma è riuscito ad evadere portando con sè importanti informazioni circa l’organizzazione logistica della DAT. Uri è un uomo dal corpo possente ma sorprendentemente agile al tempo stesso, e “tori rossi” (la squadra di football americano in cui giocava ai tempi dell’università) è il suo appellativo radio .

TARANTULA

Età: 24 - Altezza – 176 cm – Peso: 55kg

Nessuno sa il suo vero nome: scappò di casa all’età di 13 anni dopo esser stata arrestata per un furto in un supermercato. Riuscì a disarmare e stordire un poliziotto che la maltrattava, e a dare fuoco all’intera stazione di Polizia. Da quel momento divenne una fuggiasca perenne, che ogni tanto veniva catturata e rinchiusa in un orfanotrofio da cui puntualmente evadeva. La sua spietatezza e risolutezza le valsero il soprannome di “Tarantula”. A 16 anni si intrufolò in una ricca villa per passare la notte: il facoltoso proprietario la scoprì ma invece di denunciarla la adottò. Per lei cominciò un periodo di vita ricca e agiata, che usò per studiare per costruirsi una carriera diplomatica. Un brutto giorno, però, la DAT fece irruzione nella villa e, dopo una violenta perquisizione, uccise il padre adottivo. La facoltosa ragazza ridiventò Tarantula, e si unì al MAG col preciso intento di restituire lo stato e la Polizia al controllo dei cittadini.

Spero vi sia stato utile, ciao alla prossima.