ScOpRiAmO CoMe MoDiFaCaRe Un ClIeNt
Premetto prima di modificare i file fate una copia di sicurezza
del file che modificate cosi se qualcosa va storto ricuperate il file..
locale/hongkong/ui li ci saranno 3 immagini:
login, serverlist e select bastera sostituire le 3 immagini
con altre 3 (mettere gli stessi nomi) e cosi avrete gli screen modificati (le
immagini devono essere 1024x1024)
2.Personalizzazione delle armi (SOLO DELLE ARMI NON ARMATURE)
Andare il /RU/locale/hongkong/item_list aprire questo file e
vi troverete qualcosa cosi (le value vanno da 0 a 9 ex. Da 290 a 299 x la luna)
Ogni arma a la sua value. Se vogliamo fare vedere una luna
come una spada leggendaria dei GM basta cambiare questo (d:/ymir
work/item/weapon/00290.gr2) in questo
(d:/ymir work/item/weapon/00300.gr2) cosi la nostra cara
luna avra la “PELLE” di una leggendaria dei GM
Poi avrete qualcosa del genere
P.S : se volete tutte le value delle armi basta scaricare la lista di cheat engine sono uguali >.<
3.Modificare il karma
Aprite RU/locale/hongkong/locale_game
Scorrete finche non troverete queste righe
Modificateli come + vi piace oppure se volete cosi
4.Visualizzare skill a P anke se le avete a M
Andate su RU/playersettingmodule_new scorrere la pagina
finche non trovate queste righe
Basta cancellare la parte in blu e scrivere tra le
vircolette come volete le skill:
_1 x normali
_2 x vederle a M
_3 x vederle a G
_4 x vederle a P
Alla fine avrete qualcosa cosi:
La stessa cosa x i Sura Ninja e Shamani queste righe x loro sono + sotto, queste sono del war.
5.Modificare “PELLE” dei pg
Andate su RU/playersettingmodule_new scorrere la pagina
finche non trovate queste righe oppure usate cerca e scrivete qualcosa di qua:
Se volete visualizzare un pg Guerriero con al pelle di un
ninja basterà modificare le parti in blu (warrior_w.msn) con quelle del ninja
(assassin_w.msn) (stessa cosa con altri pg)
Ecco screen:
6.Modificare skin del cavallo
Aprire RU/npc_list
Scorrere la pagina e cerkare queste righe oppure usate il cerka e scrivete qualkosa di qua sotto xD
Bastera modificare le stringhe con la skin ke volete ( pony
ciuco principiante. Horse medio. Horse2 esperto ) se avete il cavallo medio e
volete visualizzarlo come esperto capo bastera modificare (horse_member in
(horse2_master)
Ecco screen:
7.Modificare NPC
Aprire RU/npc_list
Allora se vogliamo mettere al posto del fabro babbo natale
bastera modificare la scritta “BlackSmith” in “santa”
Prima:
Dopo:
8.Ecco come modificare i caricamenti (ex Stai x essere collegato al server ecc)
Andare nella nostra cartella /RU/locale/hongkong/locale_game
aprendo questi file vedrete le scritte familiari come queste :
ora modificate cosi (o come volete)
9.Modificare la descrizione dei PG
andate nella solita cartella (/RU/locale/hongkong) e vediamo questi 4 file
dentro questi file c'è la descrizione del pg (quella della scelta dei pg) modificando il contenuto possiamo far spuntare nella schermata seleziona pg qlnk cosa x esempio questo e ciò ke c'è scritto :
ora fate 1 nuovo pg war e vedete voi...
la stessa cosa con i file della descrizione dei regni (empiredesc_a b c xD)
10.Aggiungere Canzoni al Game
1 aprite directory del client
2 aprite la catella BGM
3 copiate il file mp3 dentro BGM
4 avviate il game
5 andate nelle impostazioni dove ci sono le canzoncine e metti quella ke hai scelto
11.Modificare descrizioni Item
Andate in /RU/locale/hongkong/itemdesc
aprite e selezionate l'item ke volete modificare
io farò l'esempio con l'ostrica:
modificate la parte in blu come volete oppure cosi
Ecco screen di testimonianza
12.Personalizzare lo zoom e la nebbia
Aprire il file constinfo.py
Alla riga 8 trovate FOG_LEVEL0 =
Modificate i 3 valori tra virgolette, più è alto il numero minore sarà
la nebbia. Quindi se mettete 9000000 la nebbia sarà quasi inesistente!
Ora alla riga 14 trovate la scritta CAMERA_MAX_DISTANCE_SHORT =
Modificate i valori tra virgolette, più è alto il numero maggiore sarà
la distanza che potrete raggiungere con lo zoom. Quindi se mettete
9000000 potrete zommare lontanissimo e vicinissimo!
Al rigo 24 potete trovare la dicitura HIGH_PRICE =
Avrete notato che in game, il colore dei prezzi cambia in base alla
quantità se si superano i 500k il prezzo diventa giallo ad esempio.
Modificando questi 2 valori potrete far si che il colore cambi
solamente dopo una soglia da voi decisa, per esempio se mettete 1kk
(1000000) gli oggetti a 500k non avranno il prezzo color giallo, ma da
1kk in su vedrete i prezzi gialli.
Salvate e avviate il gioko *-*
13.Cambiare nome del Game
Aprite /RU/locale e nelle prime righe troverete APP_TITLE = "(nome del server ex.)" Newlongju
Modificate questo (APP_TITLE = "(nome del server ex.)" Newlongju) cosi (APP_TITLE = "Metin2 By Me" o come volete e all'avvio del game troverete la scritta inserita.
14.Cambiare i capelli *-*
andare in /RU/warrior_m (se siete war) /RU/assassin_m (se siete ninja e cosi via) P.S. M= Maschio W= Femmina
aprite il file con blocconote e basiamoci sulle prime stringhe (ke sarebbero i capelli normali)
modificate qst con la capigliatura ke volete (io o messo la bandana blu)
aprite il game e rifatevi gli okki con la vostra capigliatura moddata...
15. Per cambiare i colori della chat nel client:
Per cambiare i colori della chat nel client,dovete cercare nel client il file colorinfo.py e aprirlo con blocco note,e vi comparirà questo:
CHAT_RGB_TALK = (255, 255, 255)<- chat normale ( si vede solo nella chat, sotto il nome pg NO)
CHAT_RGB_INFO = (255, 200, 200)<- chat gm
CHAT_RGB_NOTICE = (255, 230, 186)<-chat ! ( quando scrivete in chiama ! )
CHAT_RGB_PARTY = (0, 255, 228)<-chat gruppo (si vede solo chat, sotto il nome NO)
CHAT_RGB_GUILD = (253, 255, 124)<-chat gilda
#CHAT_RGB_GUILD = (231, 215, 255)<-chat gilda
CHAT_RGB_COMMAND = (167, 255, 212)<-chat(si vede nella chat la modifica, sotto il nome pg NO)
CHAT_RGB_SHOUT = (167, 255, 212)<-chat /b
CHAT_RGB_WHISPER = (74, 225, 74)<-chat privata (non quando scrivete nel messaggio, quando vi arriva messaggio pvt nella chat vi esce tipo "Bobbe ti ha inviato un messaggio privato")
CHR_NAME_RGB_MOB = (235, 22, 9)<-nome mob
CHR_NAME_RGB_NPC = (122, 231, 93)<-nome npc
CHR_NAME_RGB_PC = (255, 215, 76)<-nome pg
CHR_NAME_RGB_PK = (180, 100, 0)<- nome pg aggressivo (quando attacca un altro pg)
CHR_NAME_RGB_PVP = (238, 54, 223)<-nome nemico in pvp
CHR_NAME_RGB_PARTY = (128, 192, 255)<-nome pg in gruppo
CHR_NAME_RGB_WARP = (136, 218, 241)<-nome portali
CHR_NAME_RGB_WAYPOINT = (255, 255, 255)<-nome portali (invisibile)
CHR_NAME_RGB_EMPIRE_MOB = (235, 22, 9)<--nome mob
CHR_NAME_RGB_EMPIRE_NPC = (122, 231, 93)<--nome npc
CHR_NAME_RGB_EMPIRE_PC_A = (157, 0, 0)<- nome pg avversari popolo rosso
CHR_NAME_RGB_EMPIRE_PC_B = (222, 160, 47)<- nome pg avversari popolo giallo
CHR_NAME_RGB_EMPIRE_PC_C = (23, 30, 138)<- nome avversari popolo blu
TITLE_RGB_GOOD_4 = ( 0, 204, 255)<-colore Cavaliere
TITLE_RGB_GOOD_3 = ( 0, 144, 255)<-colore Nobile
TITLE_RGB_GOOD_2 = ( 92, 110, 255)<-colore Buono
TITLE_RGB_GOOD_1 = (155, 155, 255)<-colore Gentile
TITLE_RGB_NORMAL = (255, 255, 255)<-colore Neutrale
TITLE_RGB_EVIL_1 = (207, 117, 0)<-colore Aggressivo
TITLE_RGB_EVIL_2 = (235, 83, 0)<-colore Perfido
TITLE_RGB_EVIL_3 = (227, 0, 0)<-colore Maligno
TITLE_RGB_EVIL_4 = (255, 0, 0)<-colore Crudele
Comunque vedete:
CHAT_RGB_INFO = (255, 200, 200)
In grassetto è segnata la combinazione di 3 cifre che da un determinato colore.
Adesso cercate nella lista il colore che volete mettere:
La lista è in inglese e segna le cifre R,G e B (Rosso,Blu,Giallo ) per fare il colore desiderato.
Poi sostituire nel client la cifra predefinita e il gioco è fatto =D
16.Mettere il Liv nella chat privata
Salve con la guida di elitepvpers sono riuscito a mettere il Liv nella chat quando si parla e ora se non siete riuscire a capire come fare ve lo dico io.
Allora:
Andare nel client e aprire il file uiwhisper.py
Andare alla riga 255 e sostituire la riga con questa
net.SendWhisperPacket(self.targetName, "(Lv. " + str(player.GetStatus(player.LEVEL) )+ ") dice :" + text)
Alla riga più in basso dove c'è :
chat.AppendWhisper(chat.WHISPER_TYPE_CHAT
sostituire il tutto con questa stringa
chat.AppendWhisper(chat.WHISPER_TYPE_CHAT, self.targetName, player.GetName() + " (Lv. " + str(player.GetStatus(player.LEVEL)) + ") dice : " + text)
Ora avete finito e se loggate e farete una chat vedrete il vostro livello vicino al nome quando mandate un messaggio.
17.Modificare completamente il luccichio
Per prima cosa avrete bisogno di questa guida, o meglio del decriptatore di file .epk : Guida
Ora seguitevi questa guida.
1)Per prima cosa estraete PC.epk.
2)Spostatevi nella cartella Source\ymir work\pc\common\effect\armor (Per l'armatura) e modificate i file gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg.
3)Spostatevi nella cartella Source\ymir work\pc\common\effect\sword e modificate i file banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg.
4)Ora spostiamoci nel seguente percorso
.Source\ymir work\pc\warrior\effect per le armature/armi del Guerriero.
-Source\ymir work\pc\sura\effect per le armature/armi del Sura.
-Source\ymir work\pc\shaman\effect per le armature/armi dello Shamano.
-Source\ymir work\pc\assassin\effect per le armature/armi del Ninja.
5)Ora vi troverete tutti i file per le Texture in formato DDS e quelle per il luccichio sono i seguenti:
-Per il Guerriero i file sono b_star e b_stars_mall.
-Per il Sura i file sono 2-star e 2-starsmall.
-Per lo Shamano i file sono 2-star e b_star.
-Per il Ninja i file sono 2-star e 2-starsmall.
6)Ora che vi ho spiegato quali sono i file, dovrete inserire le stesse immagini che avete inserito nel percorso Source\ymir work\pc\common\effect\armor\gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg. o nel percorso Source\ymir work\pc\common\effect\sword\ banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg , rinominarle nello stesso modo dei file "Texture" e cambiare il formato in .DDS, così facendo dovrete sostituire i file di cui avrete cambiato il nome e formato con i file che vi ho elencato.
7)Ricompilate tutto.
PS: Per i fulmini vi consiglio di cercare su Google Image immagini di tuoni o lampi molto grandi almeno con una risoluzione di 275x275 sennò nemmeno si vedranno, Inoltre sarebbe meglio che utilizaste la stessa immagine solamente con colori modificati.
PS: Per chi vuole direttamente i file pronti li può scaricare da qua:
Download Notepad++:
Premetto prima di modificare i file fate una copia di sicurezza
del file che modificate cosi se qualcosa va storto ricuperate il file..
1.Personalizzazione screen iniziali
Aprite la cartella del client ed entrare inlocale/hongkong/ui li ci saranno 3 immagini:
login, serverlist e select bastera sostituire le 3 immagini
con altre 3 (mettere gli stessi nomi) e cosi avrete gli screen modificati (le
immagini devono essere 1024x1024)
2.Personalizzazione delle armi (SOLO DELLE ARMI NON ARMATURE)
Andare il /RU/locale/hongkong/item_list aprire questo file e
vi troverete qualcosa cosi (le value vanno da 0 a 9 ex. Da 290 a 299 x la luna)
Ogni arma a la sua value. Se vogliamo fare vedere una luna
come una spada leggendaria dei GM basta cambiare questo (d:/ymir
work/item/weapon/00290.gr2) in questo
(d:/ymir work/item/weapon/00300.gr2) cosi la nostra cara
luna avra la “PELLE” di una leggendaria dei GM
Poi avrete qualcosa del genere
P.S : se volete tutte le value delle armi basta scaricare la lista di cheat engine sono uguali >.<
3.Modificare il karma
Aprite RU/locale/hongkong/locale_game
Scorrete finche non troverete queste righe
Modificateli come + vi piace oppure se volete cosi
4.Visualizzare skill a P anke se le avete a M
Andate su RU/playersettingmodule_new scorrere la pagina
finche non trovate queste righe
Basta cancellare la parte in blu e scrivere tra le
vircolette come volete le skill:
_1 x normali
_2 x vederle a M
_3 x vederle a G
_4 x vederle a P
Alla fine avrete qualcosa cosi:
La stessa cosa x i Sura Ninja e Shamani queste righe x loro sono + sotto, queste sono del war.
5.Modificare “PELLE” dei pg
Andate su RU/playersettingmodule_new scorrere la pagina
finche non trovate queste righe oppure usate cerca e scrivete qualcosa di qua:
Se volete visualizzare un pg Guerriero con al pelle di un
ninja basterà modificare le parti in blu (warrior_w.msn) con quelle del ninja
(assassin_w.msn) (stessa cosa con altri pg)
Ecco screen:
6.Modificare skin del cavallo
Aprire RU/npc_list
Scorrere la pagina e cerkare queste righe oppure usate il cerka e scrivete qualkosa di qua sotto xD
Bastera modificare le stringhe con la skin ke volete ( pony
ciuco principiante. Horse medio. Horse2 esperto ) se avete il cavallo medio e
volete visualizzarlo come esperto capo bastera modificare (horse_member in
(horse2_master)
Ecco screen:
7.Modificare NPC
Aprire RU/npc_list
Allora se vogliamo mettere al posto del fabro babbo natale
bastera modificare la scritta “BlackSmith” in “santa”
Prima:
Dopo:
8.Ecco come modificare i caricamenti (ex Stai x essere collegato al server ecc)
Andare nella nostra cartella /RU/locale/hongkong/locale_game
aprendo questi file vedrete le scritte familiari come queste :
ora modificate cosi (o come volete)
9.Modificare la descrizione dei PG
andate nella solita cartella (/RU/locale/hongkong) e vediamo questi 4 file
dentro questi file c'è la descrizione del pg (quella della scelta dei pg) modificando il contenuto possiamo far spuntare nella schermata seleziona pg qlnk cosa x esempio questo e ciò ke c'è scritto :
ora fate 1 nuovo pg war e vedete voi...
la stessa cosa con i file della descrizione dei regni (empiredesc_a b c xD)
10.Aggiungere Canzoni al Game
1 aprite directory del client
2 aprite la catella BGM
3 copiate il file mp3 dentro BGM
4 avviate il game
5 andate nelle impostazioni dove ci sono le canzoncine e metti quella ke hai scelto
11.Modificare descrizioni Item
Andate in /RU/locale/hongkong/itemdesc
aprite e selezionate l'item ke volete modificare
io farò l'esempio con l'ostrica:
modificate la parte in blu come volete oppure cosi
Ecco screen di testimonianza
12.Personalizzare lo zoom e la nebbia
Aprire il file constinfo.py
Alla riga 8 trovate FOG_LEVEL0 =
Modificate i 3 valori tra virgolette, più è alto il numero minore sarà
la nebbia. Quindi se mettete 9000000 la nebbia sarà quasi inesistente!
Ora alla riga 14 trovate la scritta CAMERA_MAX_DISTANCE_SHORT =
Modificate i valori tra virgolette, più è alto il numero maggiore sarà
la distanza che potrete raggiungere con lo zoom. Quindi se mettete
9000000 potrete zommare lontanissimo e vicinissimo!
Al rigo 24 potete trovare la dicitura HIGH_PRICE =
Avrete notato che in game, il colore dei prezzi cambia in base alla
quantità se si superano i 500k il prezzo diventa giallo ad esempio.
Modificando questi 2 valori potrete far si che il colore cambi
solamente dopo una soglia da voi decisa, per esempio se mettete 1kk
(1000000) gli oggetti a 500k non avranno il prezzo color giallo, ma da
1kk in su vedrete i prezzi gialli.
Salvate e avviate il gioko *-*
13.Cambiare nome del Game
Aprite /RU/locale e nelle prime righe troverete APP_TITLE = "(nome del server ex.)" Newlongju
Modificate questo (APP_TITLE = "(nome del server ex.)" Newlongju) cosi (APP_TITLE = "Metin2 By Me" o come volete e all'avvio del game troverete la scritta inserita.
14.Cambiare i capelli *-*
andare in /RU/warrior_m (se siete war) /RU/assassin_m (se siete ninja e cosi via) P.S. M= Maschio W= Femmina
aprite il file con blocconote e basiamoci sulle prime stringhe (ke sarebbero i capelli normali)
modificate qst con la capigliatura ke volete (io o messo la bandana blu)
aprite il game e rifatevi gli okki con la vostra capigliatura moddata...
15. Per cambiare i colori della chat nel client:
Per cambiare i colori della chat nel client,dovete cercare nel client il file colorinfo.py e aprirlo con blocco note,e vi comparirà questo:
CHAT_RGB_TALK = (255, 255, 255)<- chat normale ( si vede solo nella chat, sotto il nome pg NO)
CHAT_RGB_INFO = (255, 200, 200)<- chat gm
CHAT_RGB_NOTICE = (255, 230, 186)<-chat ! ( quando scrivete in chiama ! )
CHAT_RGB_PARTY = (0, 255, 228)<-chat gruppo (si vede solo chat, sotto il nome NO)
CHAT_RGB_GUILD = (253, 255, 124)<-chat gilda
#CHAT_RGB_GUILD = (231, 215, 255)<-chat gilda
CHAT_RGB_COMMAND = (167, 255, 212)<-chat(si vede nella chat la modifica, sotto il nome pg NO)
CHAT_RGB_SHOUT = (167, 255, 212)<-chat /b
CHAT_RGB_WHISPER = (74, 225, 74)<-chat privata (non quando scrivete nel messaggio, quando vi arriva messaggio pvt nella chat vi esce tipo "Bobbe ti ha inviato un messaggio privato")
CHR_NAME_RGB_MOB = (235, 22, 9)<-nome mob
CHR_NAME_RGB_NPC = (122, 231, 93)<-nome npc
CHR_NAME_RGB_PC = (255, 215, 76)<-nome pg
CHR_NAME_RGB_PK = (180, 100, 0)<- nome pg aggressivo (quando attacca un altro pg)
CHR_NAME_RGB_PVP = (238, 54, 223)<-nome nemico in pvp
CHR_NAME_RGB_PARTY = (128, 192, 255)<-nome pg in gruppo
CHR_NAME_RGB_WARP = (136, 218, 241)<-nome portali
CHR_NAME_RGB_WAYPOINT = (255, 255, 255)<-nome portali (invisibile)
CHR_NAME_RGB_EMPIRE_MOB = (235, 22, 9)<--nome mob
CHR_NAME_RGB_EMPIRE_NPC = (122, 231, 93)<--nome npc
CHR_NAME_RGB_EMPIRE_PC_A = (157, 0, 0)<- nome pg avversari popolo rosso
CHR_NAME_RGB_EMPIRE_PC_B = (222, 160, 47)<- nome pg avversari popolo giallo
CHR_NAME_RGB_EMPIRE_PC_C = (23, 30, 138)<- nome avversari popolo blu
TITLE_RGB_GOOD_4 = ( 0, 204, 255)<-colore Cavaliere
TITLE_RGB_GOOD_3 = ( 0, 144, 255)<-colore Nobile
TITLE_RGB_GOOD_2 = ( 92, 110, 255)<-colore Buono
TITLE_RGB_GOOD_1 = (155, 155, 255)<-colore Gentile
TITLE_RGB_NORMAL = (255, 255, 255)<-colore Neutrale
TITLE_RGB_EVIL_1 = (207, 117, 0)<-colore Aggressivo
TITLE_RGB_EVIL_2 = (235, 83, 0)<-colore Perfido
TITLE_RGB_EVIL_3 = (227, 0, 0)<-colore Maligno
TITLE_RGB_EVIL_4 = (255, 0, 0)<-colore Crudele
Comunque vedete:
CHAT_RGB_INFO = (255, 200, 200)
In grassetto è segnata la combinazione di 3 cifre che da un determinato colore.
Adesso cercate nella lista il colore che volete mettere:
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La lista è in inglese e segna le cifre R,G e B (Rosso,Blu,Giallo ) per fare il colore desiderato.
Poi sostituire nel client la cifra predefinita e il gioco è fatto =D
16.Mettere il Liv nella chat privata
Salve con la guida di elitepvpers sono riuscito a mettere il Liv nella chat quando si parla e ora se non siete riuscire a capire come fare ve lo dico io.
Allora:
Andare nel client e aprire il file uiwhisper.py
Andare alla riga 255 e sostituire la riga con questa
net.SendWhisperPacket(self.targetName, "(Lv. " + str(player.GetStatus(player.LEVEL) )+ ") dice :" + text)
Alla riga più in basso dove c'è :
chat.AppendWhisper(chat.WHISPER_TYPE_CHAT
sostituire il tutto con questa stringa
chat.AppendWhisper(chat.WHISPER_TYPE_CHAT, self.targetName, player.GetName() + " (Lv. " + str(player.GetStatus(player.LEVEL)) + ") dice : " + text)
Ora avete finito e se loggate e farete una chat vedrete il vostro livello vicino al nome quando mandate un messaggio.
17.Modificare completamente il luccichio
Per prima cosa avrete bisogno di questa guida, o meglio del decriptatore di file .epk : Guida
Ora seguitevi questa guida.
1)Per prima cosa estraete PC.epk.
2)Spostatevi nella cartella Source\ymir work\pc\common\effect\armor (Per l'armatura) e modificate i file gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg.
3)Spostatevi nella cartella Source\ymir work\pc\common\effect\sword e modificate i file banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg.
4)Ora spostiamoci nel seguente percorso
.Source\ymir work\pc\warrior\effect per le armature/armi del Guerriero.
-Source\ymir work\pc\sura\effect per le armature/armi del Sura.
-Source\ymir work\pc\shaman\effect per le armature/armi dello Shamano.
-Source\ymir work\pc\assassin\effect per le armature/armi del Ninja.
5)Ora vi troverete tutti i file per le Texture in formato DDS e quelle per il luccichio sono i seguenti:
-Per il Guerriero i file sono b_star e b_stars_mall.
-Per il Sura i file sono 2-star e 2-starsmall.
-Per lo Shamano i file sono 2-star e b_star.
-Per il Ninja i file sono 2-star e 2-starsmall.
6)Ora che vi ho spiegato quali sono i file, dovrete inserire le stesse immagini che avete inserito nel percorso Source\ymir work\pc\common\effect\armor\gwi_geom_spark copy.jpg, orange_cure copy.jpg, upline.jpg. o nel percorso Source\ymir work\pc\common\effect\sword\ banzzak.jpg, gwi_geom_spark copy.jpg , rinominarle nello stesso modo dei file "Texture" e cambiare il formato in .DDS, così facendo dovrete sostituire i file di cui avrete cambiato il nome e formato con i file che vi ho elencato.
7)Ricompilate tutto.
PS: Per i fulmini vi consiglio di cercare su Google Image immagini di tuoni o lampi molto grandi almeno con una risoluzione di 275x275 sennò nemmeno si vedranno, Inoltre sarebbe meglio che utilizaste la stessa immagine solamente con colori modificati.
PS: Per chi vuole direttamente i file pronti li può scaricare da qua:
Versione oro:
Link Download:
Screenshot:
Versione normale:
Link Download:
Il procedimento sarà lo stesso dell'altro file solamente che qua non ci sono ne skill ne armature modificate solo il "luccichio".
PS: Il primo PC.epk se lo scaricherete, le armature del 66 saranno di colore ORO solo per i PG maschili perche se le si vuole anche per quelli femminili c'è bisogno del file PC2.epk che determina le texture FEMMINILI.
Da mettere nella cartella : Pack
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Screenshot:
Versione normale:
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Il procedimento sarà lo stesso dell'altro file solamente che qua non ci sono ne skill ne armature modificate solo il "luccichio".
PS: Il primo PC.epk se lo scaricherete, le armature del 66 saranno di colore ORO solo per i PG maschili perche se le si vuole anche per quelli femminili c'è bisogno del file PC2.epk che determina le texture FEMMINILI.
Da mettere nella cartella : Pack
Download Notepad++:
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Fonte: Cheatforge.net
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