Richiesta Persone Che Giocano a Rust - Steam

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
Salve, Non so se è la sezione giusta.
Sto cercando persone per giocare insieme a Rust " Survivor "
Visto che abbiamo diciamo una specie di CLAN stiamo organizzando tutto per dominare il gioco
vi aggiungo un pò di info riguardante il gioco " Chi Ancora Non L'avesse Ancora Comprato |=O "


Info

Costruzioni:

- Fondamenta e piloni al momento sono indistruttibili, anche usando tonnellate di C4 quindi state molto attenti a dove posizionate questi oggetti perché da li non potrete più rimuoverli, posizionare anche un solo pilone nel punto sbagliato può portarvi a dover cambiare completamente la struttura della costruzione o in casi peggiori ad'abbandonarla.

- è possibile interagire con casse, fornace, letti, campfire e workbench anche se hanno un sono spigolo che trapassa un muro della vostra abitazione, fate quindi attenzione a posizionarli completamente all'interno delle mura o saranno preda facile per chiunque passi. (fixato)

- Dopo aver distrutto una porta dovrete aspettare 5 minuti prima di poterne inserire un'altra al suo posto.


Campfire e Fornace:

- Molte persone domandano come si cuoce il cibo, molto semplice: inserite i pezzi di carne presi dagli animali e inseriteli nelle caselle con scritto "cook" all'interno di un campfire, posizionate della legna nella casella "wood" chiudete il menu e accendete il fuoco semplicemente premendo il tasto "E" mirando il campfire, per accelerare i tempi dividete il cibo in diversi stack premendoci sopra con il tasto destro e premendo "split" mentre si trova ancora nel vostro inventario.

- Nella fornace oltre a poter fondere i Metal ore (per i Metal fragments) e i Sulfur ore (per il sulfur) potrete anche inserirci della cloth (ottenibile da maiali,cervi,lupi,galline e conigli) e trasformarla in Leather (ottenibile solo dagli orsi)


Uso del letto:

- Una delle domande più frequenti è: "ma prima di sloggare devo mettere il letto per dormire?" la risposta è "no" il letto (sleeping bag) non serve per mettere a dormire il personaggio, il dormire è una azione automatica che avviene al logout e ovviamente potrete mettervi a dormire in un qualsiasi posto (meglio dietro solide mure) il letto serve come punto di respawn, una volta morti dovrete premere "camp" e resusciterete nei pressi del letto che può essere riposto in inventario per essere riposizionato in altro luogo in ogni momento.
Lo sleeping Bag può essere distrutto con qualche colpo di roccia o due fucilate, quindi se riloggando vi ritroverete morti e lontani da dove lo avevate lasciato significherà che qualcuno è entrato in casa vostra e via ha poi uccisi nel sonno e distrutto il letto.


Come proteggere la propria casa: Progettazione e difese interne

- Su Rust molta gente proverà a entrarvi in casa per depredarla quindi come fare a difendersi dai malintenzionati? per prima cosa dovete sapere che le porte in legno sono abbattibili con qualche colpo di un'arma melee quindi sostituitela velocemente con una in ferro, questo ci permetterà di non doverci più preoccupare dei giocatori nuovi del server o poco attrezzati. Il problema maggiore sono i grossi gruppi che normalmente possiedono risorse per aprirvi in 2 la casa ma niente panico potrete difendervi anche da costoro:
Prima di tutto serve una casa con più piani (più sono meglio è) mettete le cose più importanti come il letto e risorse varie nel piano più alto, chiudete ogni piano con una porta in ferro, per tirarne giù una servono 2 cariche di C4 quindi il vostro obbiettivo è ridurre al minimo le scorte dell'assalitore e cercare di farlo desistere prima di arrivare alla stanza del tesoro.
Se per caso non doveste avere i materiali per le grandi opere potrete semplicemente mettere una stanza al centro della casa (ovviamente chiusa da una porta in ferro) non sarà molto ma occorreranno circa 4/5 cariche esplosive per raggiungere il bottino. (richiede casa da 6 fondamenta)


Come proteggere la propria casa: Difese Esterne

- Gli spikewalls sono molto importanti ma anche molto costosi (100 pezzi di legno per uno spikewall piccolo 200 per uno grande) essi difendono la parte esterna delle vostre mura impedendo ai malintenzionati di avvicinarcisi e quindi di piantarci sopra un C4. State bene attenti quando li posizionate, cercate di metterli al centro del muro in modo da non lasciare spazi troppo scoperti. Potrete usare il cancello in legno come seconda porta posizionandolo proprio difronte all'entrata, così facendo avrete tutto il perimetro esterno della casa protetto, tutto ciò non garantisce protezione al 100% ma renderà sicuramente più difficile la vita di chi vorrà tentare di depredarvi.


Riparazioni:

- Su Rust è presente il "Decay" esso colpisce shelter,casse, case(contate come blocco unico, non dovrete quindi riparare ogni singolo pezzo) workbench e spikewalls. Per quanto riguarda le abitazioni basterà usare normalmente la porta per evitare che si deteriorino, preoccupatevene solo se state via per qualche giorno, invece gli spike walls si deteriorano rapidamente quindi fate molta attenzione e riparateli frequentemente.
Per riparare dovrete procurarvi un po' del materiale corrispondente a ciò che vorrete riparare (ES: per le spikewall dovrete usare il wood) trascinate il materiale in uno slot della vostra action bar e premete il numero corrispondente mentre puntate l'oggetto che richiede le riparazioni, se tutto andrà bene vi uscirà la notifica di avvenuta riparazione.


NOTA: un oggetto che necessita riparazioni assume un colorito più scuro.


Armi e mod:

- A tutte le armi al di fuori del Pipe Shotgun e l'HandCannon possono essere inserite alcune mod come il mirino olografico e la torcia, per farlo devono avere degli slot disponibili (sono i quadratini in basso nell'iconcina dell'arma) il numero di slot è completamente random anche per quelle craftate (minimo 0 massimo 5)
Le mod possono essere droppate o craftate e zombie e casse elargiranno le blueprints necessarie o anche le mod già pronte abbastanza frequentemente.


NOTA: Il silenziatore diminuisce la gittata.
NOTA2: La torcia e il mirino laser sono attualmente buggati sul Bolt Action Rifle e sulla Revolver, quindi risparmiate materiali. (fixato)


Munizioni:

-Hunting Bow: Arrow
-Revolver: 9mm
-9mm pistol: 9mm
-P250: 9mm
-MP5A4: 9mm
-HandCannon: Handmade shell
-Pipe Shotgun: Handmade shell
-Shotgun: Shotgun Shell
-M4: 556 Ammo
-Bolt Action Rifle: 556 Ammo


Research kit:

- Il Research Kit serve per imparare a craftarci da soli un qualunque oggetto. Una volta che avrete il Kit nel vostro inventario vi dovrete mettere nell'area di un workbench, dopodiché trascinate il Kit sull'oggetto che volete imparare e vi verrà notificato che da quel momento in poi potrete craftarvi l'oggetto in questione.

Queste sono le basi del gioco infatti stiamo creando ancora il sitoweb per il nostro recluiting
il gioco costa 18.99 euro
è lo trovate su steam

se volete sapere di piu' contattatemi su:
Steam: TheFushion
Skype: Secondin94