Problema risolto Pezzo pietra (metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragon95

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2008
319
0
Miglior risposta
0
Salve raga molti (il 95% di metin2) non conosce l'ogetto pezzo pietra (o pp) questo oggetto secondo voci serve a uppare armi sura come spada dell'esorcismo o zanna di lupo però non c'è nulla di certo.
Per upparla bisogna aprire ostriche io su 20 ostriche ne ho trovate 3 (e nemmeno una perla -,-) ho cercato sul web ma niente nessuno la conosce xd
posso inventare io il prezzo visto ke su hydra la ho solo io (credo xd) ???
e che mi sapete dire ???xd:cettu:xD
 
Si ma se non la conosce nessuno potrebbero pensare che non valga niente non sapendo cosa serva
 
esatto se hai solo tu (forse) e nessuno sa a che serve anche se fai tu il prezzo nessuno te la compra
 
veramente manko io so di preciso a kosa serve cmq mi kiamo domi339 ch3
 
Il prezzo è.... neanke un yang la bottegaia si riufiuta a comprarla xd cmq nn vale nnt e nn serve a nulla :emoji_smiley:
 
la bottegaia offre 200yang e serve a uppare ho kiesto un pò in giro a un over 80 -,-
 
si ??? e ostrika quanto vale ??? (sui 200k) e non sempre esce dalle ostriche quindi minimo 240k ci vale(minimo visto ke nn si sa nulla xd)
 
appena capisco qual'è il tasto stamp sulla tastiera del portatile xd
 
Allora dragon ppp=pezzo di pietra preziosa, è una pietra viola, che vale sui 250k, non dite cavolate cosi per farla vendere alla bottegaia -.-
Siete gelosi che lui la ha vero? :emoji_alien:
 
Allora dragon ppp=pezzo di pietra preziosa, è una pietra viola, che vale sui 250k, non dite cavolate cosi per farla vendere alla bottegaia -.-
Siete gelosi che lui la ha vero? :emoji_alien:

Ma allora nn hai capito nnt -.- lui nn parla del ppp, ma del pp (pezzo di pietra).
E' un item di poko conto secondo me, io non ho mai sentito nexuno ke lo kiedeva, cmnq io ne ho 2, esce dalle ostrike, ma nn molto raramente cm le perle, percui credo ke non abbia un valore (cioe, sara sui 2k x dire, ma nexuno lo comprerebbe):ciao:
 
non credo valga molto se vogliamo conpensare il solo prezzo delle ostriche sui 200k quindi......... vale + di 2k!!!
 
non credo valga molto se vogliamo conpensare il solo prezzo delle ostriche sui 200k quindi......... vale + di 2k!!!

Allora chiariamo una cosa: ostrica vale abbastanza SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' PUO' DARTI PERLA. Il Pezzo di Pietra non vale nulla, te lo dico e te lo ripeto.
 
la pp ti è uscita dall'ostrika? se si nn vale niente xD e nn senrve a niente :cettu:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.