Basket Pheonix Suns vs Los Angeles Lakers - 05/11/2014

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Rieccoci nel mondo dell'nba, questa notte abbiamo avuto il piacere di assistere al match che ha visto protagonisti i Pheonix Suns contro i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant. Possiamo fin da subito notare un grande inizio da parte dei Suns, sopratutto per quanto riguarda Isaiah Thomas (#3 Suns) e Gerald Green (#14 Suns). Vedremo in una seconda parte della partita il grande cuore di Kobe (#24 Lakers) che, seppur abbia tirato la bellezza di 37 tiri, dimostrerà comunque di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli. Kobe metterà a referto 39 punti, non sufficienti per battere i Suns che si porteranno a casa la vittoria.

Il risultato finale sarà di 112 - 106 per i Pheonix Suns. Come al solito vi lascio il video relativo agli highlights del match, buona visione :emoji_slight_smile:

[video=youtube_share;iUWQvAlT2nU]http://youtu.be/iUWQvAlT2nU[/video]
 
Una bella partita e devo dire parecchio combattuta era un testa a testa dove alla fine i Phoenix Suns sono riusciti ad uscire vittoriosi, ma nulla da dire ai Lakers che hanno giocato benissimo per tutta la partita.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Una bella partita e devo dire parecchio combattuta era un testa a testa dove alla fine i Phoenix Suns sono riusciti ad uscire vittoriosi, ma nulla da dire ai Lakers che hanno giocato benissimo per tutta la partita.

È stata di certo una bella partita, mi dispiace solo per i Lakers che purtroppo non hanno ancora vinto una partita dall'inizio del campionato (se non erro sono a 5 sconfitte)
 
Purtroppo i Lakers non mi sembra sia con un roster assai competitivo o sbaglio? Perché io purtroppo non ho tempo di seguire l'NBA.
 
Purtroppo i Lakers non mi sembra sia con un roster assai competitivo o sbaglio? Perché io purtroppo non ho tempo di seguire l'NBA.

Purtroppo è come hai detto tu, con Kobe i Lakers non possono permettersi altro... hanno potuto solo prendere Boozer e Lin e purtroppo i risultati son quello che sono. Bisognerebbe ricostruire da zero a mio parere, allora potranno ritornare a competere con le altre squadre. (Pensa che Charlotte fa molto meglio di loro, mentre anni fa era una delle peggiori squadre)
 
Ricordo la scarsezza dei Bobcats (ora nuovamente Hornets) fino a 2/3 anni fa. Ora grazie ai volti nuovi provenienti dai college più qualche investimento azzeccato sono una squadra rispettabilissima. Kobe e Nash sono la morte dei LAL grazie ai loro stipendi faraonici che intasano il salary cap. Inoltre insieme fanno 76 anni, un'enormità se consideriamo i tanti giovani che emergono nell'NBA
 
Quando si era ancora in pre-season credevo che i LAL si potessero riprendere visto l'arrivo di Randle e il ritorno del Black Mamba, non era un quintetto da playoff e nemmeno da titolo però pensavo che avrebbero giocato bene . . . Anche quest'anno la sorte dei Lakers non sarà migliore immagino, visto l'infortunio di Randle, Young e Nash. E' vero c'è Boozer e Lin (anche se personalmente Lin non lo vedo un buon giocatore, considerando la scorsa stagione con Houston). Bryant si è ripreso ma non può giocare 5vs1, mi dispiace per questa squadra che comunque sta versando sangue in campo seppur non riuscendo a vincere. Io dal 2008 (Passaggio dei Seattle Supersonics a OKC) non tifo più nessuna squadra visto che la mia non c'è più -.- Però nutrivo una certa simpatia per i LAL. Sia ben chiaro io continuo e continuerò sempre a seguire l'NBA in modo maniacale, visto che il basket è una delle mie poche passioni e mi fa piacere discuterne con qualcun'altro e vedere anche come la pensano gli altri.
@ebello Non ti sbagli,purtroppo, 5 sconfitte e 0 vittorie. Che tristezza. :nono:
 
Ultima modifica:
Quando si era ancora in pre-season credevo che i LAL si potessero riprendere visto l'arrivo di Randle e il ritorno del Black Mamba, non era un quintetto da playoff e nemmeno da titolo però pensavo che avrebbero giocato bene . . . Anche quest'anno la sorte dei Lakers non sarà migliore immagino, visto l'infortunio di Randle, Young e Nash. E' vero c'è Boozer e Lin (anche se personalmente Lin non lo vedo un buon giocatore, considerando la scorsa stagione con Houston). Bryant si è ripreso ma non può giocare 5vs1, mi dispiace per questa squadra che comunque sta versando sangue in campo seppur non riuscendo a vincere. Io dal 2008 (Passaggio dei Seattle Supersonics a OKC) non tifo più nessuna squadra visto che la mia non c'è più -.- Però nutrivo una certa simpatia per i LAL. Sia ben chiaro io continuo e continuerò sempre a seguire l'NBA in modo maniacale, visto che il basket è una delle mie poche passioni e mi fa piacere discuterne con qualcun'altro e vedere anche come la pensano gli altri.
@ebello Non ti sbagli,purtroppo, 5 sconfitte e 0 vittorie. Che tristezza. :nono:
L'unica cosa positiva è che hanno lasciato andare Gasol che rappresentava un blocco per la squadra, a mio parere ha più spazio nei Bulls.

- - - Aggiornato - - -

Ricordo la scarsezza dei Bobcats (ora nuovamente Hornets) fino a 2/3 anni fa. Ora grazie ai volti nuovi provenienti dai college più qualche investimento azzeccato sono una squadra rispettabilissima. Kobe e Nash sono la morte dei LAL grazie ai loro stipendi faraonici che intasano il salary cap. Inoltre insieme fanno 76 anni, un'enormità se consideriamo i tanti giovani che emergono nell'NBA
Esatto... ne passerà di tempo prima che i Lakers tornino ad essere una grande squadra.
 
Qualcuno parla di Pau "discontinuo" Gasol? :emoji_relieved:

E' un bene che se ne sia andato!

Cmq anch'io non tifo nessuna squadra in NBA, simpatizzo Lakers ma mi piacciono molto le squadre dove ci sono giovani talenti. Inoltre ovviamente faccio il tifo per gli italiani.