• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda PhotoShop Gratis?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LyyFast

Nuovo utente
Autore del topic
26 Maggio 2016
18
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, utenti e Staff di Sciax2
Avrei una domanda da farvi, ovvero " E' possibile scaricare Photoshop gratuitamente? "
Ho visto che dal sito ufficiale del prodotto mi da la prova di 30 giorni, ho fatto la registrazione e va tutto bene fino a quando mi arriva una scritta, un avvertimento perchè Windows XP a 32bit, mio sistema operativo, non è compatibile.
Se non mi potete aiutare, almeno ditemi, sempre se esiste, una versione che possa essere compatibile col mio sistema operativo detto sopra.
 
Dovresti crackarlo con uTorrent o scaricare una versione francese e inserire la traduzione

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti, utenti e Staff di Sciax2
Avrei una domanda da farvi, ovvero " E' possibile scaricare Photoshop gratuitamente? "
Ho visto che dal sito ufficiale del prodotto mi da la prova di 30 giorni, ho fatto la registrazione e va tutto bene fino a quando mi arriva una scritta, un avvertimento perchè Windows XP a 32bit, mio sistema operativo, non è compatibile.
Se non mi potete aiutare, almeno ditemi, sempre se esiste, una versione che possa essere compatibile col mio sistema operativo detto sopra.

La versione di prova che hai scaricato è sicuramente quella fornita dalla Creative Cloud, dunque hai scaricato Photoshop CC che ha come requisito minimo Windows 7 SP1 e 2GB di RAM.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io comunque ti consiglio caldamente di aggiornare ad un sistema operativo più nuovo di XP (tipo Windows 7), il supporto è finito dal 2013 ed è davvero rischioso continuare con quell'OS e ti precludi l'utilizzo di molto software che ha smesso di supportare Windows XP.

P.S: Ricordo che qui, per regolamento, non si forniscono download a materiale pirata, mi raccomando. @Kaost
 
Grazie a tutti dell'aiuto prestato :emoji_slight_smile: @Kaost non è sempre la stessa cosa Photoshop francese? Intendo dire che la versione è sempre Photoshop CC (credo) e non è supportabile dal mio sistema operativo, l'unica cosa che cambia è che è in francese. @Matheeus grazie del consiglio, ma io non sono molto esperto di aggiornamenti tipo da Win XP a Win 7 o a Win 10. Voglio dire che se vado sul sito ufficiale della Microsoft mi dice che devo comprare un PC nuovo, da escludere. Poi non trovo il tasto download mi dice solo i requisiti...
Prima mi aveva chiesto il codice Key...Keylogger, qualcosa del genere.
 
Grazie a tutti dell'aiuto prestato :emoji_slight_smile: @Kaost non è sempre la stessa cosa Photoshop francese? Intendo dire che la versione è sempre Photoshop CC (credo) e non è supportabile dal mio sistema operativo, l'unica cosa che cambia è che è in francese. @Matheeus grazie del consiglio, ma io non sono molto esperto di aggiornamenti tipo da Win XP a Win 7 o a Win 10. Voglio dire che se vado sul sito ufficiale della Microsoft mi dice che devo comprare un PC nuovo, da escludere. Poi non trovo il tasto download mi dice solo i requisiti...
Prima mi aveva chiesto il codice Key...Keylogger, qualcosa del genere.

Ma ovviamente dal sito Microsoft non lo puoi scaricare perché non è gratuito Windows 7 e dunque ti richiede un Product Key (ossia un codice che ti viene dato al momento dell'acquisto di una licenza di Windows 7 o di un PC che lo ha preinstallato).

Potresti a questo punto provare a scaricare Windows 10 dal sito Microsoft (non dovrebbe chiederti il Product Key, anche se dopo va attivato) che è proprio l'ultima versione di Windows.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sai dirci le caratteristiche del tuo PC?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma ovviamente dal sito Microsoft non lo puoi scaricare perché non è gratuito Windows 7 e dunque ti richiede un Product Key (ossia un codice che ti viene dato al momento dell'acquisto di una licenza di Windows 7 o di un PC che lo ha preinstallato).

Potresti a questo punto provare a scaricare Windows 10 dal sito Microsoft (non dovrebbe chiederti il Product Key, anche se dopo va attivato) che è proprio l'ultima versione di Windows.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sai dirci le caratteristiche del tuo PC?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le caratteriche:
1. Spazio totale - 38, 2 GB
2. Sistema Operativo - Win XP Professional 2002 - Service Pack 3
3. Computer - AMD Athlon(tm) XP 2600+ - 1.92 GHz. 1.43 GB di RAM

Sono utili queste informazioni?
 
Le caratteriche:
1. Spazio totale - 38, 2 GB
2. Sistema Operativo - Win XP Professional 2002 - Service Pack 3
3. Computer - AMD Athlon(tm) XP 2600+ - 1.92 GHz. 1.43 GB di RAM

Sono utili queste informazioni?

1.43gb di RAM e 38,2 GB di HD mi sembrano strani come caratteristiche, forse hai preso quello libero/occupato in questo momento, io mi riferivo alle caratteristiche generali del PC.

Comunque con meno di 2gb di RAM non vai da nessuna parte effettivamente, neanche Photoshop gira.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
1.43gb di RAM e 38,2 GB di HD mi sembrano strani come caratteristiche, forse hai preso quello libero/occupato in questo momento, io mi riferivo alle caratteristiche generali del PC.

Comunque con meno di 2gb di RAM non vai da nessuna parte effettivamente, neanche Photoshop gira.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In computer più obsoleti è abbastanza comune invece..
Concordo che quel computer se ancora ad oggi funziona è tanto, figuriamoci ad eseguire Photoshop :emoji_relieved:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 6.0 beta
 
Mh, quando ho comprato tempo fa un piccolo portatile della Packard Bell, era incluso Photoshop, e non andava per niente male per essere in un Computer da tali caratteristiche.
Per farvi rendere l'idea, due parole: Intel Atom :emoji_relieved:
 
Un conto è aprire Photoshop, un conto lavorarci.. Non bastano 4GB di RAM, figuriamoci 1.5GB :emoji_relieved:


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 6.0 beta
 
Gimp non è maluccio,ma ovviamente Photoshop è meglio per fare cose ben fatte.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Vabbè, userò Gimp non ho altra scelta. Tanto se sai tutte le funzioni di Gimp riesci a fare cose come quelle di Photoshop o quasi
 
Beh oddio, Photoshop è uno strumento professionale con funzioni ben diverse e maggiori rispetto a Gimp..
Se devi far qualcosa di molto basico, allora anche Gimp va bene ;)


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 6.0 beta
 
Beh oddio, Photoshop è uno strumento professionale con funzioni ben diverse e maggiori rispetto a Gimp..
Se devi far qualcosa di molto basico, allora anche Gimp va bene ;)


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 6.0 beta

Mi abituo a Gimp...Vabbè, fa niente.
Se volete, potete chiudere la discussione
 
Mi abituo a Gimp...Vabbè, fa niente.
Se volete, potete chiudere la discussione

Le neo- versioni di photoshop sono compatibili con un sistema operativo a 64 bit, potresti provare tramite torrent a scaricare una versione più old (ex. CS3 - CS4 - CS5).
Poi dipende dal lavoro che vuoi fare, in ogni caso ci sono molti programmi simili ma con strumenti più basilari ( CorelDraw, gimp, ecc.)

Chiudo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.