• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Php Free Chat

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.184
77
Miglior risposta
0
Php Free Chat è uno script per la gestione di chat virtuali semplice, veloce e potente. Vi è la possibilità di utilizzare lo script in multi linguaggio, si può inoltre personalizzare lo stile. Supporta le stanze multiple, i messaggi privati, la moderazione ed infine possiede un sistema di plug-in.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

fetch.php



fetch.php

 
Riferimento: Php Free Chat

Davvero molto interessante...Avevo intenzione di fare una chat in VB.NET, solo che mi manca la voglia e il tempo.

Ci sono anche le chat private utente con utente no ?
 
Riferimento: Php Free Chat

Davvero molto interessante...Avevo intenzione di fare una chat in VB.NET, solo che mi manca la voglia e il tempo.

Ci sono anche le chat private utente con utente no ?
Si, ci sono anche le chat private :soso:
 
Riferimento: Php Free Chat

Woow o.o Me lo cercava proprio un mio amico ieri, adesso glielo passo e lo usero anche io nel mio sito, molte grazie :bye:
 
Riferimento: Php Free Chat

Ottima relase, bravissimo.
 
Riferimento: Php Free Chat

Veramente ottimo ;)
Inoltre come specificato nella licenza sul sito, è totalmente modificabile e, quindi, personalizzabile :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Php Free Chat

Ottimo davvero.. ci faccio un pensierino per il mio sito!