• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [PHP] Go to a random url ~ Reindirizzamento automatico e casuale

Utile, però la sezione è errata: in questa sezione si parla di HTML, CSS, XHTML, JavaScript ed Editor
Sposto in programmazione.
 
Quindi quando uno va nella pagina dove c'è il codice, questo ti porta tramite redirect ad una delle pagine che ci sono scritte lì?

Uau
 
Sì gassino, devi modificare i link che ci sono nelle variabili $url[] = "tuolink";
 
Semplice ma carino.. Ci sono molti siti che già utilizzano sistemi simili.
 
Semplice ma carino.. Ci sono molti siti che già utilizzano sistemi simili.

Soprattutto per le pubblicità :emoji_relieved:

Io ne usavo uno che era composto da un bottone in javascript con una scritta sopra e un URL che cambiavano ogni 5 secondi :Q__
 
Soprattutto per le pubblicità :emoji_relieved:

Io ne usavo uno che era composto da un bottone in javascript con una scritta sopra e un URL che cambiavano ogni 5 secondi :Q__

Questo REDIRECTA però, non stampa l'url, lì ci vuole js come hai detto tu (se non vuoi il refresh della pagina senò anche php):punizione:
 
Sì gassino, devi modificare i link che ci sono nelle variabili $url[] = "tuolink";

Ne sai veramente poco di programamazione...
1°_ Lo script non è tuo perchè è stato copiato
2°_ Non sono variabili, ma array
3°_ Studiati php
 
oh noob come ti permetti? guarda a questo -.-
 
Mi permetto. Guarda qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono identici tranne per aver cambiato i valori dell'array e aver tradotto i commenti in italiano le variabili sono identiche. E non puoi dire che quelle siano variabili siccome è un array dichiarato implicitamente...