Release PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gratis)

Raffa50

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Agosto 2008
535
22
Miglior risposta
0
Volete un browsergame? in php & mysql? MA NON SAPETE UNA CICCA DI PHP? e pure gratis!
Bene quello che vi serve è un hoster (tipo altervista, oppure in locale con xampp) e l'ultima relase di PHPsge

Reperibile su :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SUPPORTACI:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come si istalla?
semplice basta un db oppure lo crea phpsge, uploadare phpsge, andare sul nel sito dove lo avete messo (es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e lui farà il resto ^^

Quindi phpsge permette di un browsergame semplicemente accedendo al panello admin e mettendo immagini e cambiando css creerete un browsergame 100% originale oppure copiato, oppure date sfogo alla vostra creatività!

sgxd.jpg
sgex.png

Dalle ceneri di phpsge sorge un nuovo engine riscritto, è lui PhpSgeX
cosa offre in +?
- requisiti multipli
- controllo risorse richieste migliorato
- più solido e stabile
- nuovo sistema gestione risorse
- + sicuro
- installer riscritto e funzionante
- mappe migliorate
- sistema di battaglia migliorato
- + pulito, leggero e facile da usare

Come scaricare? beh nella pagina dei dowload, troverete la nuova versione sempre + in alto
assicuratevi che ci sia scritto PhpSgeX 1.x.x (al posto delle x il numero di versione)


ho deciso di concedere una licenza per fare soldi con phpSGE
se siete interessati contattatemi!


Pagina download ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


annuncio che presto nascerà Strategy Game Engine Library la DLL scritta in C# per creare giochi di strategia
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Ha parecchi problemi di sicurezza, ci vuole 30 secondi per potersi loggare con un qualsiasi account, amministratore compreso.
 
non è vero:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Il tuo problema è che lo hosti in locale oppure il server web usa una versione di php superiore a 5.2.6 perchè quelle versioni hanno un bug!
 
Ultima modifica:
Non l'ho provato da nessuna parte, ho solo guardato i sorgenti e i problemi sono evidenti...
 
haha. mai giudicare dalle apparenze.

cmq per ogni cosa phpsge usa una funzione.

se sei un buon programmatore e hai buone idee fatti avanti e suggeriscimele pure!

così possiamo migliorare l'engine

(anke se sul login ci mette meno di 2 secondi e la sicurezza è testata)

collabora anke tu!
 
Di cosa tratta il Browser game?

Se ti serve una mano a tradurlo,grafica o/e altro non esitare a contattarmi.
 
Ultima modifica:
non è un browser game esistente! è un cms ovvero è uno strumento che permette a chiunque di creare un browser game di strategia!

cmq per la grafica puoi servire benissimo, perchè questo cms usa css. quindi se vuoi puoi creare dei css per phpsge
 
Se è cosi è una favolosa idea..

Peccato che non è al cento x cento
 
cmq presto uscirà la versione 007 con MOLTISSIME cose in +. con gestione completa risorse (in parte costruzioni) + chat sistem + login migliorato con le sessioni!
 
Rilasciata la versione 007.

In questa versione è stato fissato il login, aggiunta la chat e fissate le risorse!!!
 
Ottimo progetto! Anche io in passato avevo pensato a una cosa del genere ma non ho le capacità perciò ora faccio il tifo per voi!
 
se vuoi fare il "tifo" puoi sponsorizzarci (non ti costa nulla) mettendo una firma simile alla mia e pubblicizzando il progetto, in modo che + persone scarichino PHPsge!

oppure basta che usi phpsge e i tuoi amici vedranno che lo usi e lo proveranno!
 
Come inizio non e male, dovete svilupparlo pero, " la mappa e molto simile a ogame ". Pero per iniziare va bene.
 
Vedo che hai corretto il sistema di login, almeno ora è più sicuro(Rispetto prima, visto che a seconda della configurazione del php, si potrebbe benissimo riuscire ad entrare comunque)...
Infatti non giudico dalle apparenze, ma ho guardato il codice, dove il problema era evidente, poi tu puoi dire che è sicuro quanto vuoi...
 
Si il sistema login è stato aggiornato. ora è davvero migliore. ammetto che quello precedente non era affatto sicuro e poteva creare problemi visto che usavo i cookies mentre ora uso le sessioni e mi trovo meglio.


Rilasciata versione 008
 
Ultima modifica:
ho scaricato l'ultima versione, la 008, e l'ho installata in locale, con LAMPP (ho Ubuntu 10.04 XDXD)...
quando compilo i campi relativi al database e faccio prosegui, mi dice "can't open the file", e fa riferimento a do.php...

come mai???
grazie 10000 e cmq, ottimo lavoro!!!
 
io me lo scarico e poi lo pottrei modificare bene senza mettere il nome del mio gioco! e poi vi pottrei dare una volta finito i dati a voi