Problema Phpmyadmin e home.

samueleFigo

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2012
74
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! o riscontrato 2 errori, 1 nel client.php che vorrei risolvere, 2 nel phpmyadmin!



1 problema posto screen;



jzjrf7.png





Potete aiutarmi?



2 problema posto screen; SCREEN A BREVE NON MI SI RUNNA APACHE D:


MI DICE CHE QUANDO APRO IL CLIENT DEL MIO RETRO MI DICE 'IMPOSSIBILE APRIRE LA PAGINA TROPPI REINDIRIZZAMENTI'
 
Ultima modifica:
Riferimento: Due problemi 1.client 2.phpmyadmin

Allora fore per il cms hai la versione di xampp sbagliata,che versione hai?Che cms usi?
Se non runna apache esci da skype oovoo messanger e vedi se starta (Dovresti uscire da tutto ciò che occupa la porta ''80'')
 
Riferimento: Due problemi 1.client 2.phpmyadmin

runna alla perfezione o cambiato porta di apache grazie lo stesso! uso tanti cms mi potresti consigliarmene 1? per db di jebbo :emoji_smiley: grazie :gururun:
 
Riferimento: Due problemi 1.client 2.phpmyadmin

Per quelle scritte devi semplicemente cancellare la cartella di xampp situata in 'C:\', dopidiché disinstallare il programma e reinstallarlo alla versione 1.7.1.
 
Riferimento: Phpmyadmin e home.

Come è già stato detto , Scarica Xampp 1.7.1 da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e cambia CMS oppure configuralo meglio . P.S. : IL CMS e il DB devono essere compatibili :emoji_smiley: , Alla prossima :emoji_relieved:
 
Riferimento: Due problemi 1.client 2.phpmyadmin

Per quelle scritte devi semplicemente cancellare la cartella di xampp situata in 'C:\', dopidiché disinstallare il programma e reinstallarlo alla versione 1.7.1.

Adesso funziona ma visto che ce ne o sempre una... uso hamachi per test e il mio amico quando va sull'ip di hamachi non gli da il retro, forse e perche o cambiato porte di xampp 'apache' ? da 80 o messo 8080
 
Riferimento: Due problemi 1.client 2.phpmyadmin

Adesso funziona ma visto che ce ne o sempre una... uso hamachi per test e il mio amico quando va sull'ip di hamachi non gli da il retro, forse e perche o cambiato porte di xampp 'apache' ? da 80 o messo 8080

Se hai cambiato le porte, per entrare dovrà scrivere: iphamachi:8080