Problema PhpMyAdmin senza password?!?!?!?

babbo natalino

Utente Normale
Autore del topic
15 Dicembre 2010
81
0
Miglior risposta
0
ragazzi è urgente mentre mi cimentavo nella creazione dei miei retro non so come mai ma phpmyadmin è senza password.
Per accedere accede da solo D: e m spunta questa frase quando sono dentro:

Il file di configurazione in uso contiene impostazioni (root con nessuna password) che corrispondono ai privilegi dell'account MySQL predefinito. Il tuo server MySQL utilizza queste impostazioni, è aperto ad intrusioni, e dovresti realmente riparare a questa falla nella sicurezza impostando una password per l'utente 'root'.

come la imposto??? se vado sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ke serve per mettere una password mi spunta di
inserire una password e il nome (root) allora io metto solo root e lascio il campo vuoto e mi rispunta di mettere nome e pass .-. ke
devo fare aiutatemiii l'avete sempre fattoooo D: @Aqui10 illuminamiiiiiiiiiiiiiiii :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco lo sapevo nessuno sa il perchè D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: PhpMyAdmin senza password?!?!?!?

ragazzi è urgente mentre mi cimentavo nella creazione dei miei retro non so come mai ma phpmyadmin è senza password.
Per accedere accede da solo D: e m spunta questa frase quando sono dentro:

Il file di configurazione in uso contiene impostazioni (root con nessuna password) che corrispondono ai privilegi dell'account MySQL predefinito. Il tuo server MySQL utilizza queste impostazioni, è aperto ad intrusioni, e dovresti realmente riparare a questa falla nella sicurezza impostando una password per l'utente 'root'.

come la imposto??? se vado sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ke serve per mettere una password mi spunta di
inserire una password e il nome (root) allora io metto solo root e lascio il campo vuoto e mi rispunta di mettere nome e pass .-. ke
devo fare aiutatemiii l'avete sempre fattoooo D: @Aqui10 illuminamiiiiiiiiiiiiiiii :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ecco lo sapevo nessuno sa il perchè D:
Puoi fare screen della pagina del cambio password?
 
Riferimento: PhpMyAdmin senza password?!?!?!?

ok
156wwo9.png

questo spunta quando devo andare nel sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per cambiare password
 
Ultima modifica:
Riferimento: PhpMyAdmin senza password?!?!?!?

ok scusa ma sai il perchè?? D=
 
Riferimento: PhpMyAdmin senza password?!?!?!?

dovresti impostarla dal tuo pannello di hosting se te lo permette (altervista e molti altri siti danno questa possibilità)
 
Riferimento: PhpMyAdmin senza password?!?!?!?

cosa c'entra??? il db è fatto in phpmyadmin non insieme al mio acocunt di altervista ma con xammp ._.° ma nessuno sa come si fa?? D: nemmeno i mod??? mi stupisco .-.
 
Riferimento: PhpMyAdmin senza password?!?!?!?

cosa c'entra??? il db è fatto in phpmyadmin non insieme al mio acocunt di altervista ma con xammp ._.° ma nessuno sa come si fa?? D: nemmeno i mod??? mi stupisco .-.
Ma se non ci dai informazioni più utili, uno screen come facciamo ad aiutarti, ma vedi a questo...
 
Riferimento: PhpMyAdmin senza password?!?!?!?

se vabbè ciao che mod che ci sono -.- mi dovete aiutare per dirittooooooooooooooooooooooooooooooo ahooo ma state scherzando??? se non sai niente e già si è capito che non lo sai lo dici non che mi ridici di fare screen -__-''
 
Riferimento: PhpMyAdmin senza password?!?!?!?

se vabbè ciao che mod che ci sono -.- mi dovete aiutare per dirittooooooooooooooooooooooooooooooo ahooo ma state scherzando??? se non sai niente e già si è capito che non lo sai lo dici non che mi ridici di fare screen -__-''
Diritto? Dove sta scritto? LOL, anzi adesso fatti aiutare da qualche altro assistente, io non do aiuti a persone egoiste e presuntuose senza un minimo di rispetto.
 
Riferimento: PhpMyAdmin senza password?!?!?!?

Evitiamo post inutili, cerchiamo di attenerci all'oggetto del topic. Grazie.
 
Riferimento: PhpMyAdmin senza password?!?!?!?

Diritto? Dove sta scritto? LOL, anzi adesso fatti aiutare da qualche altro assistente, io non do aiuti a persone egoiste e presuntuose senza un minimo di rispetto.

E' arrivato.. (:imbarazzo:emoji_slight_smile:


Per risolvere quel problema, basta che inserisci i dati del modem o re-installi xampp (1.7.1)

Non è che stai utilizzando la porta :8080 ? (apache)